Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, da qualche tempo per entrare nella app postemobile mi viene richiesta sistematicamente la pass temporanea via sms...sapete darmi una spiegazione? Grazie
Ciao a tutti, da qualche tempo per entrare nella app postemobile mi viene richiesta sistematicamente la pass temporanea via sms...sapete darmi una spiegazione? Grazie
Sono anche io correntista (ho il BPClick) ed è già da questa estate, ossia da quando hanno modificato la app, che è stata predisposta questa modalità di accesso, solo che era stata data una proroga fino allo scorso 15/11 per accedere anche solo con user e password.
A me, sinceramente, non piace più questa nuova app e preferivo quella vecchia dall'accesso più semplice e immediato: ora, sull'iPad Air, accedo sempre tramite Safari e inserendo (è purtroppo una seccatura) ogni volta user e password.