Problema App su Panasonic TX-65mx700E

Fifi00

Digital-Forum New User
Ho questo televisore da circa un mese, e ho un problema con le applicazione scaricate da Google play, sembrano perdere frame e spesso si bloccano o addirittura messaggi di errore, a cosa è dovuta? È risolvibile?

putroppo è il televisore scarso. Prova ad aggiornare il firmware E' un televisore non uno smartphone.
Uno smartphone ha 2, 4, 6, 8 più giga di ram, questo ne avrà 2.
Perciò se l'app è esigente girerà male.

Come è collegato ad internet ? Via WiFi o col cavo di rete ? Se è collegato via WiFi potrebbe essere il segnale che ha dei dei momenti in cui è troppo basso. Comunque si trovano delle App in google play store che misurano la velocità di rete e se il segnale WiFi ha dei momenti in cui è troppo basso puoi verificarlo: per esempio con Internet Speed Test.

Cavo ethernet non credo sia un problema di connessione purtroppo, ho parlato con amici e mi hanno detto che con la Fire stick si risolve il problema, è possibile?

La Fire Stick per me va bene, io ho un modello Fire TV Stick HD (solo WiFi) che non è più in produzione ... ma è a un metro dal repeater mesh quindi segnale WiFi a palla e stabile nel tempo: verificato con Internet Speed Test alla sera quando si presume che internet sia più utilizzato. La Fire Stick la uso su di un televisore da 32" nuovo in cucina, che non è smart, e non noto particolari difetti nello streaming di RaiPlay, Infinity, Paramount+ che vedo regolarmente.

La Fire Stick per me va bene, io ho un modello Fire TV Stick HD (solo WiFi) che non è più in produzione ... ma è a un metro dal repeater mesh quindi segnale WiFi a palla e stabile nel tempo: verificato con Internet Speed Test alla sera quando si presume che internet sia più utilizzato. La Fire Stick la uso su di un televisore da 32" nuovo in cucina, che non è smart, e non noto particolari difetti nello streaming di RaiPlay, Infinity, Paramount+ che vedo regolarmente.
Concordo in toto.

Indietro
Alto Basso