Problema applicazione Facebook sul mio iPhone 3gs

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti
Ho un problema con l'applicazione Facebook scaricata da Apple store sul mio iPhone 3GS 16 gb
Da un paio di giorni l'orario dei messaggi nella sezione messaggi che invio ai miei amici e che ricevo da loro risulta sballato.
Mentre prima di aprire
I messaggi per vederlo nel dettagli è tutto ok come vado per continuare la conversazione tramite messaggi risulta l'orario avanti di 9 ore.
Come è possibile?
C'è un modo per impostarlo definitivamente?
Ho provato a spegnere e riaccendere,uscire e rientrare su Facebook e a reinstallarla sul mio iPhone ma niente.
Cosa mi consigliate di fare?
Rispondetemi grazie

magari è impostato uno strano fuso orario nell'iphone(impostazioni) oppure qualcosa nell'applicazione orologio

Burchio ha scritto:
magari è impostato uno strano fuso orario nell'iphone(impostazioni) oppure qualcosa nell'applicazione orologio

No.
Ma mi succede solo nella serie di messaggi che scrivi nella cartella messaggi su Facebook applicazione iPhone.
Non si Perchè mi succede.
Mi conviene a fare il backup e il ripristino dei dati?

è l'unico modo per toglierti il dubbio...

cmq devi anche ripristinare il firmware di iphone sennò penso sia inutile...ad ogni modo mi pare probabile che sia un bug dell'applicazione(che ora gestisce anche la nuova casella email facebook messages)...se nn è fastidioso io eviterei...anzi io EVITO xkè ogni volta che ripristino qualcosa va storto e perdo tutto

Ho ripristinato e poi ripreso il backup salvato ma niente.
Nella schermata in altro e nelle altre parti dell'applicazione Facebook sul mio iPhone l'orologio è corretto.
Anche l'orario in alto nei messaggi è corretto.
Quando vado ad aprire i singoli messaggi l'orario della sequenza dei messaggi è sballato.
Non so che fare.

servirà a pochissimo...ma vai su appstore cerca facebook e usa il bottone segnala un problema...mi sa che fino a quando non aggiornano nn risolverai.

ps ma se accedi da www.facebook.com con safari il problema mica si presenta?

Burchio ha scritto:
servirà a pochissimo...ma vai su appstore cerca facebook e usa il bottone segnala un problema...mi sa che fino a quando non aggiornano nn risolverai.

ps ma se accedi da www.facebook.com con safari il problema mica si presenta?

Non si presenta.
Ho provato a eliminare l'applicazione e a scaricarla di nuovo ma gli orari sono sballati sono nelle sequenza dei messeggi privati.
Su safari l'orario è esatto.

Comunque ho fatto come hai detto tu ed ho segnalato il problema.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso