• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Argus

Kryser91

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
4
Buonasera vorrei aiuto per un problema con il mio decoder Edision Argus mini, fw Dynavision Davinci 1.4.64 by Verdeoro con setting di Giorgio, nella lista mi mancano dei canali e anche rifacendo la ricerca dall'inizio non li trova, alcuni ci sono ma non si vedono...cosa potrebbe essere??? come posso risolvere??? problemi di fw o di setting??? help me pls. grazie.
 
impossibile se rifai la scansione del satellite con il tasto bianco ,ossia la funzione blindoscan vedrai che aggiunge i canali mancanti e le nuove frequenze e anche un po di canali doppi .
tieni presente che i nuovi canali finiscono in fondo alla lista ossia proprio per ultimi .
saluti maenan
 
allora ho provato più volte a fare scansioni blindscan e sinceramente non cambia nnt i canali mancanti conitinuano a mancare (es Sky Sports 24)...ho provato a fare scansioni in molti modi ma niente sia per i canali mancanti che per quelli che non vengono visualizzati...provato anche tanti fw e settings.
 
Kryser91 ha scritto:
allora ho provato più volte a fare scansioni blindscan e sinceramente non cambia nnt i canali mancanti conitinuano a mancare (es Sky Sports 24)...ho provato a fare scansioni in molti modi ma niente sia per i canali mancanti che per quelli che non vengono visualizzati...provato anche tanti fw e settings.
ma scusa se caichi dei setting gia fatti e il canale è presente ti deve dire se manca segnale o se il segnale arriva ,se si illuminano le strisce livello qualita' vuole dire che il puntamento è giusto .sicuro che i canali che ti mancano non hanno subito modifiche di frequenza ?????
 
Sono usciti freschi freschi i nuovi settings per il momento solo sul portale del Digital Forum. Anche per GM 9080 HD.
Si ringrazia il faraone :D :D

Un saluto caro e affettuoso all'amico Maenan.

Ciao
by Ram ;)
 
RAMSETE4 ha scritto:
Sono usciti freschi freschi i nuovi settings per il momento solo sul portale del Digital Forum. Anche per GM 9080 HD.
Si ringrazia il faraone :D :D

Un saluto caro e affettuoso all'amico Maenan.

Ciao
by Ram ;)
ooohhhh finalmente.

saluti ar mitico ;) ;) ;) :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:

mo li provo tanks.
 
Anche con i nuovi settings continuo a non vedere alcuni canali o non riesco a visualizzarli nella lista...il segnale e la qualità dei canali che non si vedono sono alti quindi la parabola il segnale lo prende.
Ho provato il mio decoder a casa di un amico che vede tutto con il suo ma il mio continua a dare gli stessi problemi.
 
Kryser91 ha scritto:
Anche con i nuovi settings continuo a non vedere alcuni canali o non riesco a visualizzarli nella lista...il segnale e la qualità dei canali che non si vedono sono alti quindi la parabola il segnale lo prende.
Ho provato il mio decoder a casa di un amico che vede tutto con il suo ma il mio continua a dare gli stessi problemi.
se elenchi i vari canali magari qualche anima pia puo fare un controllo .:D :D
 
Sky Cinema 1, Sky Cinema Classics, Sky Cinema Max, Sky Cinema Max HD, Sky Cinema +24, National Geo Wild HD, e Sky Calcio da 2 a 9 compresi HD...questi non si vedono.
Sky Calcio da 2 a 9 non in HD e Sky Sport 24 non vengono visualizzati nella lista canali nemmeno dopo il Blindscan.
 
Non vorrei sbagliare ma secondo me potrebbero essere non proprio compatibili i settings del GT per fw dell'edision mini con il fw che cita l'utente.
Dovrebbe provare l'utente a fare un Cancella tutti i canali o inviare nuovamente il fw con opzione AllCode+Bootloader (la prima in elenco a tendina nelle opzioni di invio) così la sezione si ripulisce bene di tutto e poi fare una scansione sui transponder interessati.

Saluti
by Ram ;)
 
Indietro
Alto Basso