Problema assenza di segnale parabola

Tony848

Digital-Forum Junior
Ciao,ho un problema che in teoria avrei risolto....(ho my sky HD singola abitazione)sono a conoscenza del fatto che per ovviare a questo problema devo andare su menu-configura-impianto e settare il tipo di impianto al posto di 1 LNB devo scegliere SCR,il problema mi sorge quando devo salvare le modifiche con il tasto verde :mad: non capisco perchè non me le fà salvare e come sposto con le freccie uscendo da "impianto" ritorna a reimpostarsi 1LNB.....qualcuno sà come aiutarmi? Grazie

se il tuo impianto non è dotato di SCR devi impostare proprio 1LNB, in caso contrario usi l'impostazione SCR.

Comunque quella di usare l'impianto 1LNB è un opzione nascosta (Menu-4-0-1-OK), non so se permette il salvataggio...prova a premere OK o il tasto verde altrimenti nn saprei proprio

skyman ha scritto:
se il tuo impianto non è dotato di SCR devi impostare proprio 1LNB, in caso contrario usi l'impostazione SCR.

Comunque quella di usare l'impianto 1LNB è un opzione nascosta (Menu-4-0-1-OK), non so se permette il salvataggio...prova a premere OK o il tasto verde altrimenti nn saprei proprio
ok grazie mille...come rientro a casa provo a fare come hai detto tu e poi ti faccio sapere....

In realtà si sta riferendo alla semplice tipologia d'impianto, non al menù segreto.

mop invalido ha scritto:
In realtà si sta riferendo alla semplice tipologia d'impianto, non al menù segreto.
Si in effetti parlavo della semplice tipologia d'impianto ;) ma quindi che devo fà????:crybaby2:

Ok,ci sono riuscito :D ho fatto l'aggiornamento e poi ho impostato nella configuarazione scr -singola-1 - 2 poi ho salvato con verde.... il problema cmq secondo me stava nel fatto che dovevo dare verde su tutte e 4 le voci ed aspettare che memorizasse il tutto per renderlo effettivo ;)

Indietro
Alto Basso