Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio decoder mysky.
Praticamente ho sostituito il mio decoder mysky lo scorso mese di agosto,avendo cambiato abbonamento, finché avevo il vecchio decoder non ho mai avuto questo problema ovvero che durante lo zapping mi succede che il decoder mi mandi il messaggio assenza di segnale effettuare il reset elettrico del decoder...
In realtà per risolvere il problema mi basta spegnere e riaccendere il decoder e il segnale torna.
Io dell'impianto che avevo lo scorso anno ho cambiato solo decoder+alimentatore, parabola,cavi,ecc sono rimasti gli stessi dello scorso anno.
Devo cercare di farmi sostituire il decoder oppure ci sono altre soluzioni?
Grazie mille a tutti
Ho un problema con il mio decoder mysky.
Praticamente ho sostituito il mio decoder mysky lo scorso mese di agosto,avendo cambiato abbonamento, finché avevo il vecchio decoder non ho mai avuto questo problema ovvero che durante lo zapping mi succede che il decoder mi mandi il messaggio assenza di segnale effettuare il reset elettrico del decoder...
In realtà per risolvere il problema mi basta spegnere e riaccendere il decoder e il segnale torna.
Io dell'impianto che avevo lo scorso anno ho cambiato solo decoder+alimentatore, parabola,cavi,ecc sono rimasti gli stessi dello scorso anno.
Devo cercare di farmi sostituire il decoder oppure ci sono altre soluzioni?
Grazie mille a tutti