Problema assenza segnale durante cambio canale

salsic

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
Ho un problema con il mio decoder mysky.
Praticamente ho sostituito il mio decoder mysky lo scorso mese di agosto,avendo cambiato abbonamento, finché avevo il vecchio decoder non ho mai avuto questo problema ovvero che durante lo zapping mi succede che il decoder mi mandi il messaggio assenza di segnale effettuare il reset elettrico del decoder...
In realtà per risolvere il problema mi basta spegnere e riaccendere il decoder e il segnale torna.
Io dell'impianto che avevo lo scorso anno ho cambiato solo decoder+alimentatore, parabola,cavi,ecc sono rimasti gli stessi dello scorso anno.
Devo cercare di farmi sostituire il decoder oppure ci sono altre soluzioni?
Grazie mille a tutti

Ciao
premetto che non sono un esperto, io ho reperito questi dati, se poi per aiutarmi ti serve altro fammi sapere :

Costruttore - versione hardware : BSB - CB0C02
Versione Software ; 105.020.1b
Versione EPG : PDL 1.7_61.0.8.28

Grazie

stesso decoder, stesso problema da circa 2 mesi
Se cambio canale un po' più veloce o frequente, si impalla....

Ho letto tutta la discussione "Nuovo Agg sw BSkyB DRX892i (Versione sw 105.020.1b) dal 05/08/13", ho capito che il mio problema è diffuso....aspettiamo novità con il prossimo aggiornamento software, grazie Ercolino per la risposta!

Avevo stesso problema , parlando con un tecnico SKY mi a Consigliato di andare nella configurazione del decoder e passare da spegnimento automatico ad spegnimento stand by , fatto e sembra che funzioni :)

il problema purtroppo si presenta raramente non è questione di impostazioni ma di bug del decoder si spera del firmware quindi spero che ci stanno lavorando su? lo skycenter mi aveva consigliato di cambiare decoder ma se mi capitava uno peggio? e poi ho visto che il problema è diffuso quindi mi sono tenuto questo drx892i nel attesa che un magico aggiornamento risolve il problema

Stesso problema anche io... In particolare quando esco da un programma registrato su my tv mi da assenza di segnale. Spengo e riaccendo da telecomando

Lo fa anche a me ....

Inviato con il mio Samsung Galaxy S3

Indietro
Alto Basso