Problema assurdo con l' on demand

donz

Digital-Forum Junior Plus
ho comprato un modem apposta per attivare il nuovo on-demand. all' improvviso scopro che la vecchia registrazione al sito non funziona più chiamo il servizio clienti e mi dicono che ci vogliono 4 giorni per eliminare quella e-mail e farne una nuova. E' passato un mese e ho ancora lo stesso problema e non posso utilizzare il servizio. Non so più che fare. Avete qualche consiglio??

Puoi spiegare esattamente che problema hai?

Che decoder hai esattamente?

ho un decoder mysky hd. ho comprato un modem appositamente per avere il nuovo on-demand. chiamo il call center e mi dice che per iscriversi al servizio è necessaria l' iscrizione al sito. purtroppo la cosa non va a buon fine. quando provo a fare il login mi dice utente inattivo. chiamo il servizio clienti che mi dice che mi cancellano la vecchia registrazione per poi farne una nuova. per far ciò ci vogliono 4 giorni lavorativi. è passato più di un mese e la cancellazione della registrazione nn è avvenuta nonostante le 5 chiamate fatte all' inutile servizio clienti. non so più che fare. pago l abbonamento e non posso avere servizi che l ' azienda sky pubblicizza tanto..

e da quanto sei abbonato?

cmq a sky deve esserci di turno un manipolo di scaldaseggiole...visto che ci hanno messo 18 giorni ad assegnarmi una matricola di decoder che mi dovevano spedire.

sono abbonato da più di 10 anni. tale situazione è più che grottesca non nascondo che ho già parlato con un avvocato per chiedere la disdetta per giusta causa per non restituire gli sconti fruiti ed avere un risarcimento. non passo pagare per non avere servizi come il fai da te, l on-demand e sky go. SKY sta superando i limiti sto perdendo la pazienza

donz ha scritto:
sono abbonato da più di 10 anni. tale situazione è più che grottesca non nascondo che ho già parlato con un avvocato per chiedere la disdetta per giusta causa per non restituire gli sconti fruiti ed avere un risarcimento. non passo pagare per non avere servizi come il fai da te, l on-demand e sky go. SKY sta superando i limiti sto perdendo la pazienza
Ti conviene mandare una mail a Sky in cui gli scrivi che hanno 14 giorni di tempo per attivarti tutti i servizi da te richiesti altrimenti disdetti tutto e li mandi a quel paese.
In ogni caso non è la prima volta che Sky fa casini con i servizi gratuiti,anche io ho avuto problemi con l'attivazione di Sky Go quando divenne gratuito.
Morale: Chiedigli di attivarti un pacchetto a pagamento,te lo fanno in meno di 5 minuti Chiedigli informazioni su un servizio gratuito,li minacci e FORSE te lo attivano.

Indietro
Alto Basso