• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema assurdo MySkyHD / non so come spiegarlo

marzok

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
19 Giugno 2006
Messaggi
531
Allora ragazzi vi espongo il mio problema, sono in possesso di un MySkyHD Samsung, ieri e oggi mi sono capitate due cose alquanto bizzarre...stavo guardando lo stesso documentario registrato (ieri non lo avevo finito e l'ho rivisto oggi) ad un certo punto lo schermo è diventato nero mostrandomi il messaggio "Nessun dispositivo trovato" come se avessi staccato il cavo HDMI, Sky invece ha continuato ad andare ma l'unico modo per riavere l'immagine era staccare l'alimentazione al decoder e riattaccarla :eusa_shifty: questo è successo sia ieri che oggi allo stesso minuto dello stesso documentario registrato...lo so che è strano, però è successo :lol: :lol:
 
forse c'è stato per una microfrazione di secondo un interruzione di corrente e la reg. ne ha risentito...

prova con altre reg.(specialmente quelle fatte lo stesso giorno del documentario):)
 
ehm no...è una "normale" perdita del segnale dovuto a un autenticazione HDCP fallita...

ti capiterà un sacco di volte non c'è nulla da fare...se non riavviare il decoder
 
Indietro
Alto Basso