Problema assurdo sul sito Sky con la mia utenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Registrato
30 Agosto 2004
Messaggi
3.366
Ciao,
questa vicenda sta prendendo connotati kafkiani, con tutto il rispetto naturalmente.
Sono abbonato a Sky da 15 anni, prima ovviamente Tele+ e poi Sky.
Sono sempre stato un utente internet molto attivo e fin da quando fu possibile mi sono iscritto al sito di Sky con cui ho avuto un rapporto non intenso ma efficiente: consultazione fatture, variazioni abbonamento, controlli vari, concorsi a premi ecc.
Lo scorso anno attivai anche lo Sky Go e un paio di settimane fa, come ho scritto anche in altri post, ho tentato di attivare l'On Demand. Seguo attentamente le istruzioni che prescrivono di andare alla pagina sky.it/ondemand dopo aver installato lo Sky Link ed aver verificato la connessione. Accedo con la mia utenza e dopo avermi riconosciuto, come sempre, mi chiede di inserire codice fiscale e codice cliente per poter attivare i servizi on line, già questa una stranezza giacchè mi servo dei servizi online da diversi anni. Dopo aver inserito i dati richiesti mi compare una scritta in rosso che m'informa che tali dati risultano associati ad un'altra utenza. Chiamo prontamente il servizio a pagamento Sky dopo aver riscontrato che il numero verde non mi può essere di nessun aiuto, e vengo a scoprire dal tizio che mi risponde che in effetti a mio nome risultano due utenze sul sito corrispondenti a due indirizzi email di cui uno era quello aziendale non più attivo da almeno 7 anni. Nessun problema: mi dice che verrà rimossa la vecchia utenza in maniera tale da evitare nuovamente il conflitto. Mi dice pure che potrebbero passare 2-3 giorni per evadere la richiesta. Passano 5 giorni ma il problema non è stato risolto affatto: richiamo più volte il numero a pagamento (chissà quanto mi sarà costato) e mi sento sempre dire dalle voci dialettali degli addetti Sky o del provider di cui si servono, che in effetti il problema delle 2 utenze permane e che entro 2-3 giorni sarà "senz'aldro risolto". Macchè. Ieri infine mi chiamano da Sky per chiedermi quale sia il problema: rispiego il tutto e la tizia al telefono mi assicura che risolverà il problema dovuto al fatto che la mia password non rispondeva più ai criteri di sicurezza richiesti da Sky e che quindi è stata resettata per cui dovrò fare richiesta di invio della nuova password dal sito Sky per poter riaccedere e usufruire dei servizi. Bene: nemmeno oggi il problema pare risolto.
Conclusione: Sky o chi per lei ha fatto casino sul sito e pur di non rimuovere vecchie utenze non più utilizzate lascia nei casini alcuni utenti. Meglio avere un bel numero di iscirtti al sito con cui poi vantarsi all'interno dell'azienda e riscuotere qualche premiuccio da 4 soldi. Complimenti: un servizio veramente di me**a.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso