• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema attivazione CalcioSky

the_spy

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
50
E' già una settimana che ho attivato il pacchetto calcio dal sito di Sky (per non pagare l'199)... di operazioni dal sito ne ho fatte molte e non ho mai avuto problema.... stavolta invece niente... il calcio non mi si attiva,
Ho già chiamato 2 volte (che equivalgono a 10 visto che 4 volte su 5 mi buttano fuori) l'1991001400 e mi hanno detto "si, c'e' un blocco, la richimiamiamo noi in giornata" e poi nisba....
Ho scritto due mail al contatta sky e niente....

Qualcuno ha idea di che problema potrebbe essere ?
C'e' ancora in questo forum qualcunoc he lavora per Sky che puo' darmi una mano ? Mi sto un po' alterando, quasi quasi mi prendo la card mediaset.

:mad: :mad:
 
Ciao, io non lavoro per sky ma se provi a minacciare di ritirare il tutto e di prendere una tessera mediaset vedrai che qualcuno ti ascolterà e si farà vivo
 
ma perchè usate l'199 ?
usate il numero 800.900.444 è meglio ed è gratis.

oppure via web !
 
al numero 800...o ti riattaccano...o ti dicono giustamente di chiamare l'199....

minacciare di togliere tutto...cosa...tanto se nn riescono a mettere non possono neanche togliere.

per queste cose e se non volete spendere dovete usare il contattasky...così o provvedono all'attivazione o ti chiamano LORO
 
Burchio ha scritto:
al numero 800...o ti riattaccano...o ti dicono giustamente di chiamare l'199....

minacciare di togliere tutto...cosa...tanto se nn riescono a mettere non possono neanche togliere.

per queste cose e se non volete spendere dovete usare il contattasky...così o provvedono all'attivazione o ti chiamano LORO

No all'800 non ho avuto problemi, ho chiamato 3/4 volte e nessuno mi ha detto di richiamare e nessuno ha riattaccato....

Per la cronaca ora il problema è risolto, in pratica l'aggiunta del pacchetto dal sito aveva generato una situazione strana per cui invece di aggiungere il calcio al pacchetto mi aveva creato un pacchetto nuovo con solo il calcio.... boh.
Comunque mi hanno richiamato loro alla fine.

Gli amministratori possono chiudere il thread.
Grazie a tutti.
Saluz
 
Indietro
Alto Basso