Alessiogian
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 14 Gennaio 2009
- Messaggi
- 207
Ciao a tutti,
ieri abbiamo installato a casa di un amico il decoder di sky, ma quando lo accendiamo ci da AVVISO N. 04 .
Sembrerebbe che la scheda non sia stata attivata, ma quando chiamamo il call center sky ci dicono che per loro é tutto a posto (scheda attivata) e che bisogna spegnere e accendere il decoder (un gran bell'aiuto, non c'é che dire).
Abbiamo effettuato l'aggiornameto del decoder e la scheda é rimasta tutta la notte nel decoder acceso sul canale 109. Ma a quanto pare anche stamattina il decoder dava lo stesso avviso.
La scheda é ancora li, sperando che durante la giornata si attivi....ma se non dovesse succedere, cosa potremmo fare?
Il decoder mi dice di contattare sky e sky mi dice che tutto é a posto....ma non é vero visto che non vediamo.
Un aiuto?
Ciao e grazie
ieri abbiamo installato a casa di un amico il decoder di sky, ma quando lo accendiamo ci da AVVISO N. 04 .
Sembrerebbe che la scheda non sia stata attivata, ma quando chiamamo il call center sky ci dicono che per loro é tutto a posto (scheda attivata) e che bisogna spegnere e accendere il decoder (un gran bell'aiuto, non c'é che dire).
Abbiamo effettuato l'aggiornameto del decoder e la scheda é rimasta tutta la notte nel decoder acceso sul canale 109. Ma a quanto pare anche stamattina il decoder dava lo stesso avviso.
La scheda é ancora li, sperando che durante la giornata si attivi....ma se non dovesse succedere, cosa potremmo fare?
Il decoder mi dice di contattare sky e sky mi dice che tutto é a posto....ma non é vero visto che non vediamo.
Un aiuto?
Ciao e grazie