Problema attivazione tessera

Asdbatt

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Qualche giorno fa ho acquistato una tessera EasyPay di Mediaset Premium con l'offerta Calcio+Gallery. Ho fatto subito l'attivazione della tessera dal sito, ma risultava ancora segnale criptato tessera non attiva. Poi ho provato l'attivazione via call center, tutto ok e mi viene detto che in 15 minuti si dovrebbero poter vedere tutti i canali. Ma niente.
Ho riprovato in questi 2 giorni a farmi rinviare i diritti sia dal sito che dal numero verde, sempre con la scheda dentro il decoder (Telesystem 7900) e sintonizzato su un canale di Mediaset Premium. Ma niente.
Che fare? :eusa_wall:
Grazie

Benvenuto

Lascia il decoder acceso su un canale Premium e prova a farti rimandare i diritti chiamando il numero verde 800303404

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Lascia il decoder acceso su un canale Premium e prova a farti rimandare i diritti chiamando il numero verde 800303404

Innanzitutto grazie per la risposta.
Per quanto riguarda il mio problema, ho rifatto 5-6 volte la procedura per farmi mandare i diritti ma niente. Che problema può esserci? L'ho lasciato accesso per ben più di 15 minuti, ma non ho risolto nulla. Può essere che ci sia traffico e ci voglia di più? :|

Molto strano.

Hai un altro decoder su cui provare?

Prova a fare un reset di fabbrica e a staccare corrente per 1 minuto

ERCOLINO ha scritto:
Molto strano.

Hai un altro decoder su cui provare?

Prova a fare un reset di fabbrica e a staccare corrente per 1 minuto

Non ho altri decoder purtroppo. Poi proverò a fare un reset

sos scheda

ercolino ti chiedo scusa in anticipo per aver sbagliato sicuramente la procedura per esternare il mio problema, ma di te mi fido molto:sad:

3 settimane fa ho comprato una scheda premium attraverso mediashopping, l'offerta si chiamava season al prezzo di 269euro con la quale è possibile vedere tutto gallary+calcio fino al 30/06/2011.
il probelma sta nel fatto che l'involucro della tessera segnalava un prezzo da 39euro che per un mese ti dava tutto premium poi entro il mese bisgnava scegliere il pacchetto preferito.
DOMANDA: visto che io ho pagato direttamente 269 eruo alla mediashopping come mi dovro comportare alla fine del primo mese di visione?
grazie mille

Asdbatt ha scritto:
Innanzitutto grazie per la risposta.
Per quanto riguarda il mio problema, ho rifatto 5-6 volte la procedura per farmi mandare i diritti ma niente. Che problema può esserci? L'ho lasciato accesso per ben più di 15 minuti, ma non ho risolto nulla. Può essere che ci sia traffico e ci voglia di più? :|

Non è che l'hai inserita al contrario?
Non si sa mai.

JackLemmon ha scritto:
Non è che l'hai inserita al contrario?
Non si sa mai.

No è inserita correttamente.
Nemmeno con il reset ho risolto qualcosa, non ho idea di come fare ora

smolville ha scritto:
ercolino ti chiedo scusa in anticipo per aver sbagliato sicuramente la procedura per esternare il mio problema, ma di te mi fido molto:sad:

3 settimane fa ho comprato una scheda premium attraverso mediashopping, l'offerta si chiamava season al prezzo di 269euro con la quale è possibile vedere tutto gallary+calcio fino al 30/06/2011.
il probelma sta nel fatto che l'involucro della tessera segnalava un prezzo da 39euro che per un mese ti dava tutto premium poi entro il mese bisgnava scegliere il pacchetto preferito.
DOMANDA: visto che io ho pagato direttamente 269 eruo alla mediashopping come mi dovro comportare alla fine del primo mese di visione?
grazie mille

Guarda nel menù ,nelle impostazioni della scheda ,cosa c'è scritto sui diritti?

Potrebbe essere la carta rovinata a far sì che non risulti attiva? Mi sembra strano però, l'ho presa poco pochi giorni fa. Dovrei provare su un altro decoder ma non saprei dove:doubt:

sos scheda

c'è scritto che ho tutto premium a 39 euro non ho ne altri crediti ne diritti di visione gia pagati, ho chiamato a mediashoppin e mi hanno detto che premium ha confermato loro che i possessori di tessera season riceveranno i diritti appena scade il mese di attivazione. ho chiamato premium e mi dicono che potrebbe essere cosi, ma non mi danno conferme...:mad:

ho appena inserito, la scheda nel decoder ho controllato i diritti di visione e mi è uscita la scritta premium galleri+calcio :)
ercolino hanno avuto subito paura di te :)
comunque grazie mille e scusami se sbagio sempre gruppo quando ho un problema

Ultima modifica:
Ora che ci penso il problema potrebbe anche dipendere da un'altra cosa. Inizialmente avevo attivato l'abbonamento easypay via sito di MP utilizzando i miei dati anagrafici, ma visto che la tessera non veniva attivata ho preferito rifare l'attivazione con un operatore. Nel frattempo ero dovuto uscire di casa di fretta e ho così lasciato istruzioni a mia madre che ha rifatto via call center l'attivazione, utilizzando però i suoi dati anagrafici e di conto.
Potrebbe quindi dipendere da un problema di dati e quindi più di abbonamento che di tessera?

Indietro
Alto Basso