Problema attivazione

tonigno

Digital-Forum New User
Registrato
28 Febbraio 2013
Messaggi
5
Salve ragazzi.
Questa notte, dopo la mezzanotte, ho effettuato l'acquisto online con attivazione tessera easy pay (già in mio possesso) dell'offerta calcio più cinema per 6 mesi.
Mi hanno inviato l'sms con il codice, io ho risposto e mi hanno mandato un ulteriore sms con scritto "a seguito della verifica dei tuoi dati riceverai conferma di accettazione del contratto che sarà attivo dalla data di inizio visione".
L'acquisto l'ho effettuato con la tessera fuori dalla cam. Dopo la corretta compilazione di tutti i moduli online, ho messo la tessera ed ho notato che si vedevano tutti i canali (compreso quello dei bambini di cui non ho fatto richiesta), ma la visione durava 10 minuti. Sono andato a dormire e, riprovando poco fa, la visione dura ancora 10 minuti.
Sul sito veniva riportato il fatto che l'attivazione sarebbe avvenuta entro un'ora, ma adesso, dopo 9 ore dal mio acquisto online, ancora nulla.
Sulla mia casella di posta elettronica non è arrivato nulla, nè un altro sms sul cellulare.
Cosa devo fare? Devo aspettare ancora un pò? Devo ricevere un ulteriore sms di avvenuta attivazione?
Vi ringrazio!!
 
UP - AGGIORNAMENTO

Come dicevo nel primo post la visione dura circa 10 minuti e dopo torna il segnale criptato.
Ho provato a togliere e rimettere il modulo cam e riparte nuovamente la visione.
Non so più cosa fare...devo chiamare l'assistenza???

(ps nel menu del modulo mi dice che ho attiva la visione TUTTO PREMIUM)

grazie
 
La scheda è attiva

Che Cam hai esattamente?

Che tv hai esattamente?
 
Scheda attiva

Modulo cam SAMSUNG CAM HD

Televisore SAMSUNG UE32EH5300

grazie
 
Ho chiamato il numero 800... per il re-invio del segnale e pare che vada. Sono sui canali premium da più di un'ora ed il segnale non passa al criptato.

Grazie mille Ercolino!!!
 
Indietro
Alto Basso