hvr
Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
sono di nuovo qui a chiedere aiuto.
Ricapitolando, ho una parabola gibertini 150 con attuatore superjack18 con relativo
posizionatore superjack vboxII, il tutto collegato a cascata alla mia tbs usb collegata al pc.
Ho settato le mi posizioni satellitari e con il telecomando in dotazione con quello me le sposta
ottimamente senza la minima esitazione.
Il problema e' quando cerco di spostare la posizione via software.
Usando qualsiasi programma, da dvbviewer a smartdvb a dvbdream fino al software
proprietario tbs, compreso transedit, faccio una fatica immane a far prendere il comando.
A volte devo klikkare su GOTO POS anche 10-15-20 volte prima che il posizionatore
prenda il segnale e faccia muovere il motore.
Ho provato anche a mettere dei delay prima del comando, ma niente da fare.
Anche il semplice spostamento est-ovest a volte parte subito a volte devo klikkare
10 volte....
quale puo' essere il problema?
cosa posso fare?
grazie mille!
sono di nuovo qui a chiedere aiuto.
Ricapitolando, ho una parabola gibertini 150 con attuatore superjack18 con relativo
posizionatore superjack vboxII, il tutto collegato a cascata alla mia tbs usb collegata al pc.
Ho settato le mi posizioni satellitari e con il telecomando in dotazione con quello me le sposta
ottimamente senza la minima esitazione.
Il problema e' quando cerco di spostare la posizione via software.
Usando qualsiasi programma, da dvbviewer a smartdvb a dvbdream fino al software
proprietario tbs, compreso transedit, faccio una fatica immane a far prendere il comando.
A volte devo klikkare su GOTO POS anche 10-15-20 volte prima che il posizionatore
prenda il segnale e faccia muovere il motore.
Ho provato anche a mettere dei delay prima del comando, ma niente da fare.
Anche il semplice spostamento est-ovest a volte parte subito a volte devo klikkare
10 volte....
quale puo' essere il problema?
cosa posso fare?
grazie mille!