Problema audio con decoder HD Sky

Tony848

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi,ho un problema audio con il nuovo decoder sky hd:crybaby2: ,stamattina è venuto il tecnico della sky e mi ha montato il tutto.Funziona tutto perfettamente in modalità TV,ossia senza amplificatore(Denon 1610) per processare l'audio.Prima avevo L'Xdome 1000 ed avevo collegato con cavo hdmi per il video e cavo ottico per l'audio(Avevo avuto problemini con l'audio e avevo risolto dietro vostro consiglio optando per il cavo ottico)ed il 1610 andava una bomba:D .Adesso con il nuovo decoder l'audio è proprio inesistente,sia solo con cavo hdmi che con cavo ottico accoppiato,ho messo su Sat il sinto,ma niente lo stesso.:eusa_wall: Qualcuno saprebbe darmi un aiuto?Grazie

Tony848 ha scritto:
Ciao ragazzi,ho un problema audio con il nuovo decoder sky hd:crybaby2: ,stamattina è venuto il tecnico della sky e mi ha montato il tutto.Funziona tutto perfettamente in modalità TV,ossia senza amplificatore(Denon 1610) per processare l'audio.Prima avevo L'Xdome 1000 ed avevo collegato con cavo hdmi per il video e cavo ottico per l'audio(Avevo avuto problemini con l'audio e avevo risolto dietro vostro consiglio optando per il cavo ottico)ed il 1610 andava una bomba:D .Adesso con il nuovo decoder l'audio è proprio inesistente,sia solo con cavo hdmi che con cavo ottico accoppiato,ho messo su Sat il sinto,ma niente lo stesso.:eusa_wall: Qualcuno saprebbe darmi un aiuto?Grazie

inesistente significa che l'ampli non rileva il decoder sky?hai attivato il dolbydigital nel decoder(mi pare sezione audio)?
Ciao

losisat ha scritto:
inesistente significa che l'ampli non rileva il decoder sky?hai attivato il dolbydigital nel decoder(mi pare sezione audio)?
Ciao
Credo di si,che non rilevi il decoder,cmq adesso provo a dare un occhiata se è attivo il dolbydigital nel decoder(probabilmente sarà cosi'....un problema di settaggio del decoder:eusa_think: )in caso contrario ti faccio sapere....ciao grazie:D

Ho appena settato le impostazioni audio del decoder attivando il DolbyDigital,ma niente:crybaby2: :crybaby2: non funziona.Poi per curiosità ho riattaccato il cavo ottico ed ho trovato le impostazioni cambiate su automatico,pero' in questo caso per due volte ha dato un accenno di audio,ma cambiando canale si è ammutolito di nuovo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Che mi consigliate?Grazie....

Scusate...problema risolto....:D :D :D colpa mia,avevo sbagliato un collegamento di cavi HD:icon_redface: :icon_redface: :icon_redface: una stupidata...grazie lo stesso...;)

Indietro
Alto Basso