Problema audio e video philips 6610

bonaparten

Digital-Forum Junior Plus
Salve ho un grosso problema con un decoder philips 6610. L'audio non si sente per nulla, neanche se lo metto al massimo. Ho fatto vari controlli, ho cambiato la scart, ma niente. Inoltre ho un problema curioso, quando cambio canale devo far comparire qualche videata, o quella delle informazioni sul canale canale, o il menu principale o altre cose, in modo che il canale compaia altrimenti resta del tutto oscurato. Come posso risolvere questi problemi?Aspetto risposta. Grazie in anticipo :D

Hai provato a staccare corrente per un minuto?

Controlla nel menù se il codice parentale è disattivato(nel caso disattivalo)

Ehii.. L'avevo già staccato dalla corrente ma non ottenevo risultati, ho tolto il codice di blocco per come mi hai detto e tutto funziona alla perfezione, ti ringrazio tantissimo, veramente tanto. Pensavo fosse guasto!! Internet serve. Puoi spiegarmi perchè col blocco mi dava quei problemi?il blocco blocca il video e l'audio non solo l'audio. E' forse un bug del firmware che facendo comparire una sbarra a schermo fa vedere il video anche col blocco?

bonaparten ha scritto:
Ehii.. L'avevo già staccato dalla corrente ma non ottenevo risultati, ho tolto il codice di blocco per come mi hai detto e tutto funziona alla perfezione, ti ringrazio tantissimo, veramente tanto. Pensavo fosse guasto!! Internet serve. Puoi spiegarmi perchè col blocco mi dava quei problemi?il blocco blocca il video e l'audio non solo l'audio. E' forse un bug del firmware che facendo comparire una sbarra a schermo fa vedere il video anche col blocco?
E' un bug del nuovo firmware con il controllo parentale attivato.

L'altro bug che ti segnalo, ben più grave, è che ogni circa 20 minuti di normale visione c'è un'interruzione audio/video di 1 secondo.
Di questo baco nessuno ha mai osato parlarne :eusa_shifty: , speriamo che all'ADB possano porre rimedio...sempre se ci sarà mai un nuovo firmware.

Indietro
Alto Basso