Problema audio in un video di youtube

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti! da poco ho riscontrato un problema con questo video di youtube: http://www.youtube.com/watch?v=2G15grhsaSQ ,la cosa strana e che su altri computer si sente invece nel mio pc portatile no,però gli altri video di yutube si sentono benissimo potete aiutarmi a capire cosa posso fare??? (poi giusto giusto questi video) :crybaby2:

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà! ;)

Ultima modifica:
Guarda a me si sentono ;) Strano solo per questi 3 video... ma se te li fa in tutti i browser allora sarà un problema della scheda audio o simile ;)

Qualcuno piu esperto di me spero ti possa aiutare ;)

Prova ad installare alcuni plug-in tipo adobe flash player e aggiornali se ci sono aggiornamenti ;)
Prova cosi :)

ale89 ha scritto:
Prova ad installare alcuni plug-in tipo adobe flash player e aggiornali se ci sono aggiornamenti ;)
Prova cosi :)

Li ho fatti tutti,adesso ho l'ultima versione ma il problema non si è risolto e la cosa strana e che quando faccio il download del video ancora l'audio non si sente.....strano strano davvero solo questi 3 video... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sto impazzendo: java e flash player sono a posto.... poi giusto giusto questi video che li cercavo da una vita,addirittura ho provato a scaricarli su un computer dove si sentono ma quando li passo nel mio silenzio assoluto,qualcuno sa qualche metodo più efficace cioè aggiornare qualcosa oppure è un problema legato alla scheda audio.. :crybaby2:

Mah gia il fatto che è solo con quei video e pur scaricandoli non si sentono a sto punto java e flash palyer non centrano nulla ma è un problema della scheda audio. Prova ad aggiornare pure quella ;)

Si anch'io ho pensato che il problema è lagato alla scheda audio e avevo anche pensato di aggiornare i driver, il fatto e che ho paura di scaricare quelli sbagliati e combinare qualche pasticcio! :eusa_shifty:

L'audio di quei video è tecnicamente stereo, ma in realtà il canale destro è muto e l'audio c'è solo nel sinistro.

Le casse che usi sono stereo? Inoltre nelle impostazioni del mixer di sistema controlla il bilanciamento tra canale destro e sinistro (che non sia tutto sbilanciato sul destro).

Boothby ha scritto:
L'audio di quei video è tecnicamente stereo, ma in realtà il canale destro è muto e l'audio c'è solo nel sinistro.

Le casse che usi sono stereo? Inoltre nelle impostazioni del mixer di sistema controlla il bilanciamento tra canale destro e sinistro (che non sia tutto sbilanciato sul destro).

Bravissimo Boothby!!!! mi hai risolto il problema!!!!! grazie adesso ho smesso di impazzire ;) ;) ;) e grazie anche ad Ale89 per le dritte!! ragazzi siete stati fantastici!!:D

P.S ho un portatile senza casse esterne,ho sistemato il volume master che era un pò (anche troppo) sbilanciato :5eek

Indietro
Alto Basso