problema audio jepssen

v4corde

Digital-Forum New User
Buon giorno.

Ho un jepssen 6000C e da un pò ho un problema con l'audio che pensavo di aver risolto ma che si è ripresentato.Mentre guardo qualsiasi trasmissione l'audio produce delle scariche, nel senso di rumore, mentre se entro in una qualsiasi sezione del menù quale per esempio ricerca canali, il rumore non c'è più...A quanto pare inoltre, dopo vari controlli non sembrerebbe un problema di elettronica.

L'unica cosa che non ho ancora provato è il ripristino di fabrica, ma prima di agire volevo sentire un vostro parere..

Perciò aspetto qualche consiglio da voi..Vi ringrazio in anticipo.

Non penso sia un problema del ricevitore.
Percaso lo hai installato vicino ad altri apparecchi?
Come lo hai posizionato?

Fammi sapere, ciao:D

risp

No è solo vicino alla mia televisione...lontanissimo da qualsiasi altro dispositivo eletrico...e sono anche sicuro di non aver trasmesso nessun problema al decoder dal pc quando carico qualche cosa..ho usato anche pochi giorni fa altri jepssen 6000C è ho effetuato i soliti procedimenti dal pc ma quei jepssen non hanno riscontrato problemi....

Altri idee?

Prova a cambiare la presa scart e/o il cavo scart (controlla anche gli altri eventuali collegamenti). E' l'unica idea che mi viene in mente.
Ciao

Oppure provare a collegare il deco alla TV tramite le altre uscite (giallo/rosso/bianco), e ancora provare a collegare il decoder ad un altro televisore.

ragazzi scusate se risp adesso....quelle da voi elencate sono soluzioni che sono gia state provate per primo..comunque penso che in fine lo spedirò in garanzia perche mi pare proprio un diffetto del decoder....

se a qualcun altro dovesse venire qualche altra idea io aspetto e ascolto...altrimenti ringrazio comunque per i consigli e il tempo che mi avete dato...

Indietro
Alto Basso