problema audio out toshiba

ghost89

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2013
Messaggi
1
salve a tutti innanzitutto, ho un toshiba rl833 (led tv, full hd) a cui ho collegato la mia ps3 con cavo hdmi..fin qui tutto apposto.
giusto oggi ho acquistato delle cuffie per giocare alla ps3. le cuffie in questione sono le turtle beach p11(le ho provate sul pc e funzionano perfettamente). per quanto riguarda i cavi e il collegamento che è effettuato potete vedere qui, ho seguito esattamente questi passaggi.
http://www.youtube.com/watch?v=DQcScwrRkMQ

però fatto questo vado a impostare le cuffie dalla ps3..il microfono funziona..ma nelle cuffie non sento una mazza. ho provato anche ad usare una scart/rca simile a questa http://www.google.com/imgres?imgurl...FKT9UPitB4GJtAakyYDADQ&ved=0CDIQ9QEwAA&dur=65

ma niente..
mi sono informato un po e mi hanno detto che alcuni televisori non hanno l'uscita audio. possibile che nel 2012 una televisione piuttosto recente non possa mandar fuori l'audio?? a questo punto ho provato a inserire delle cuffiette normalissime nel jack della tv (con ps3 spenta), ma anche in questo modo l'audio della tv va via, e in cuffia non si sente niente. c'è forse qualche impostazione da modificare??
vi allego due foto del retro della tv, effettivamente non trovo "audio out"
http://imageshack.us/f/202/21012013075.jpg/
http://imageshack.us/f/692/21012013079.jpg/

ho provato piu o meno tutti i modi per collegare i jack ma niente.

help please:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso