• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Audio su Decoder Philips

sentoto

Digital-Forum New User
Registrato
4 Giugno 2004
Messaggi
23
Sono in possesso di un ricevitore standard della Philips.

Ho provamento recentemente i test del ricevitore e tutto sembra funzionare, invece ogni sera vedendo i canali, ogni tanto per 10-15 secondi perdo il segnale audio.

A cosa è dovuto? E' un problema dell'impianto centralizzato (vivo in un condominio)

Grazie in anticipo a chi mi darà qualche indicazione
 
Se è un problema generalizzato a tutti i canali, mi sembra che nel caso di alcuni decoder Philips, il problema può essere connesso all'appesantimento dovuto alle applicazioni MHp e alla funzione di blocco del decoder. Ti consiglio di disabilitare l'autostart delle applicazioni interattive e la funzione blocco del decoder per i minori.
Tuttavia, se il problema è circoscritto ad alcuni canali, ciò può essere dovuto semplicemente a segnale debole e/o intefereito su alcuni canali. E allora bisognerebbe vedere cosa c'è che non va nell'impinato d'antenna condominiale.
 
EliseO ha scritto:
Se è un problema generalizzato a tutti i canali, mi sembra che nel caso di alcuni decoder Philips, il problema può essere connesso all'appesantimento dovuto alle applicazioni MHp e alla funzione di blocco del decoder. Ti consiglio di disabilitare l'autostart delle applicazioni interattive e la funzione blocco del decoder per i minori.
Tuttavia, se il problema è circoscritto ad alcuni canali, ciò può essere dovuto semplicemente a segnale debole e/o intefereito su alcuni canali. E allora bisognerebbe vedere cosa c'è che non va nell'impinato d'antenna condominiale.

grazie, verifico
 
Indietro
Alto Basso