Problema audio su NextHD

NickyDJ

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi!
Da qualche tempo l'audio sul canale in oggetto mi funziona solo su un canale! Qualcuno sa darmi una risouzione? PS su Sport e cinema nessun problema....
Nico

NickyDJ ha scritto:
Ciao ragazzi!
Da qualche tempo l'audio sul canale in oggetto mi funziona solo su un canale! Qualcuno sa darmi una risouzione? PS su Sport e cinema nessun problema....
Nico

Sky lo sa benissimo che ci son problemi sull'audio specialmente sui canali NextHD e SKYCinemaHD...stanno cercando di porre rimedio.Me l'hanno confermato oggi via telefono.....

Anche io ho lo stesso problema ,specialmente su Next e Cinema HD ,sia con la connessione hdmi che con scart in RGB :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Se sintonizzo su Luxe tv HD(che esce però in 720p) tutto ok cosi' come con tutti gi altri canali SD.:doubt: :doubt: :doubt:

Piccolo consiglio....e' da due settimane che li bombardo con le email sul problema del canale sinistro su NextHd e SkyCinemaHD(fatelo anche voi andando sul sito skylife .....loro gentilmente richiamano...ma tutto rimane come prima.L'abbonamento a Sky l'ho fatto soprattutto per i canali HD...gia' e' una presa in giro che per vedere almeno 3 canali HD bisogna aver sport..calcio o cinema...ma adesso stanno esagerando.Non e' che che stanno cercando di eliminare il problema....e' che semplicemente vogliono usare il canale destro...sara' una pazzia ma sono arrivato a questa conclusione.
Diversamente l'avrebbero gia' risolto.

P.S. Non solo non funziona il canale sx....ma pure il livello e' troppo basso.

Mandate una email come la mia:

Spett.le SKY,

E' da due settimane che Vi bombardo con le email sul problema del canale sinistro su NextHd e SkyCinemaHD...mi fa piacere che mi richiamate per dirmi che lo sapete...ma tutto rimane come prima.L'abbonamento a Sky l'ho fatto soprattutto per i canali HD...gia' e' una presa in giro che per vedere almeno 3 canali HD bisogna aver sport..calcio o cinema...ma adesso state esagerando_Oltretutto il livello audio dei canali HD e' scandalosamente basso e chi collega l'uscita ottica audio ad un qualunque impianto Hifi ha problemi di bilanciamento e di volume.Per la prossima chiamata gradirei parlare con un vero tecnico e non con un addetto al call center che poco capisce del problema.Oltretutto parecchi miei amici,utenti Sky, hanno lo stesso problema.Avete intenzione di risolvere il problema oppure no?In caso di continuo disservizio chiedero' l'eliminazione del pacchetto HD per manifesta incapacita' da parte Vs. a fornire un decente servizio a fronte di un pagamento mensile da me corrisposto.
Grazie.

Indietro
Alto Basso