problema avast

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Da un paio di giorni all'avvio di windows, mi dice che il "sistema potrebbe essere esposto a rischi" e che il mio antivirus non è aggiornato. Io come antivirus ho AVAST (che mi pare aggiornatoe non scaduto);ho gia tentato di aggiornare l'antivirus, ma all'avvio sucessivo di windows il problema si ripresenta. Che mi consigliate di fare, devo igniorare l'avviso o devo fare qualcosa?

richiedi una nuova password .......

oppure scarica la nuova versione e installa sopra la vecchia..... comunque fatti mandare sempre la pass nuova.....in email..... ciuazzzz:icon_wink:

Se il problema persiste prova ad andare in windows update nel tuo computer e controlla che windows riconosce Avast perche' in passato non lo riconosceva....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Scusate se nn ho risposto prima...
Il fatto è che io ho Avast da 3 o 4 mesi e non mi ha mai causato problemi (dal punto di vista dell'aggio riconosciuto da windows), quindi penso di aver già la password e di averla già usata!:eusa_wall:

Ysk ha scritto:
Scusate se nn ho risposto prima...
Il fatto è che io ho Avast da 3 o 4 mesi e non mi ha mai causato problemi (dal punto di vista dell'aggio riconosciuto da windows), quindi penso di aver già la password e di averla già usata!:eusa_wall:

E' uscita la nuova versione a fine aprile.
devi solo scaricarla e aggiornarla.

Strano che Avast non te l'abbia segnalata .......
ciao

Indietro
Alto Basso