B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
Ho un problema nell'accensione del PC. Quando schiaccio l'interruttore di accensione si sente un rumore( zzz zzz zzz intervallato) come se facesse fatica ad avviarsi, poi, dopo un po', ( a volte 10 secondi a volte 30) si avvia, ma quando ha finito di caricarsi, si spegne di botto e ricomincia di nuovo faticosamente l'accensione, sempre con i soliti rumori..Dopo 2-3 ripetute accensioni, parte e stà acceso anche tutto il giorno senza più nessun problema... Sembra proprio che il problema sia nell'accensione e ho constatato che quando il PC è freddo( cioè la mattina o dopo qualche ora che è spento) lo fa di più...
Spero di essermi spiegato abbastanza( scrivendo è un po' difficile farsi capire ).. Se qualcuno ha capito di cosa si tratta o qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema, e vorrà rispondermi, Gliene sarei veramente grato. Grazie a tutti
Pierluigi
Spero di essermi spiegato abbastanza( scrivendo è un po' difficile farsi capire ).. Se qualcuno ha capito di cosa si tratta o qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema, e vorrà rispondermi, Gliene sarei veramente grato. Grazie a tutti
Pierluigi
Ultima modifica: