Salve ho un problema con Publisher che voglio risolvere velocemente se si riesce.
All'avviamento, il pointer del mouse diventa clessidra per un attimo, e poi nulla.
Riavviandolo mi dice che non è stato avviato correttamente e mi chiede se voglio avviarlo in modalità provvisoria.
Seleziono si, e dopo un pò di clessidra, nulla.
Riavviandolo nuovamente mi dice che l'avvio in modalità provvisoria non è andato a buon fine, e mi chiede se si intende controllare e correggere i file d'installazione.
Conclude l'operazione, ma alla fine niente, tutto come prima.
Disinstallato tutto Office 2007, spento il pc, e reinstallato.
Niente da fare, stessa cosa. S.O. XP.
Speriamo che qualche anima buona abbia una dritta veloce. Diversamente mi tocca mettere mano al registro di configurazione.
All'avviamento, il pointer del mouse diventa clessidra per un attimo, e poi nulla.
Riavviandolo mi dice che non è stato avviato correttamente e mi chiede se voglio avviarlo in modalità provvisoria.
Seleziono si, e dopo un pò di clessidra, nulla.
Riavviandolo nuovamente mi dice che l'avvio in modalità provvisoria non è andato a buon fine, e mi chiede se si intende controllare e correggere i file d'installazione.
Conclude l'operazione, ma alla fine niente, tutto come prima.
Disinstallato tutto Office 2007, spento il pc, e reinstallato.
Niente da fare, stessa cosa. S.O. XP.
Speriamo che qualche anima buona abbia una dritta veloce. Diversamente mi tocca mettere mano al registro di configurazione.