Problema avvio Publisher

BTS

Bannato
BANNATO
Salve ho un problema con Publisher che voglio risolvere velocemente se si riesce.
All'avviamento, il pointer del mouse diventa clessidra per un attimo, e poi nulla.
Riavviandolo mi dice che non è stato avviato correttamente e mi chiede se voglio avviarlo in modalità provvisoria.
Seleziono si, e dopo un pò di clessidra, nulla.
Riavviandolo nuovamente mi dice che l'avvio in modalità provvisoria non è andato a buon fine, e mi chiede se si intende controllare e correggere i file d'installazione.
Conclude l'operazione, ma alla fine niente, tutto come prima.
Disinstallato tutto Office 2007, spento il pc, e reinstallato.
Niente da fare, stessa cosa. S.O. XP.
Speriamo che qualche anima buona abbia una dritta veloce. Diversamente mi tocca mettere mano al registro di configurazione. :doubt:

Hai provato a fare una bella pulizia con CCleaner dei file (anche dei file temp più vecchi di 48h, togli l'opzione da strumenti - opzioni) e anche del registro dopo l'installazione?

jack2121 ha scritto:
Hai provato a fare una bella pulizia con CCleaner dei file (anche dei file temp più vecchi di 48h, togli l'opzione da strumenti - opzioni) e anche del registro dopo l'installazione?

Si. :doubt:

Alla fine, ho messo mani al registro, ed è tutto Ok.
Grazie a tutti. :icon_cool:

Bene come hai fatto, hai utilizzato applicativi per ripulire il registro oppure manualmente dal comando "regedit"?
E se hai usato questa ultima procedura, quali chiavi o voci di registro hai dovuto modificare o rimuovere? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso