Problema avvio xp

colin46

Digital-Forum Silver Master
Salve ho un problema quando avvio xp mi esce questo messaggio:

License failure
"License file error - Your license file must be damaged, pleases reinstall the software. (0)"

Probabilmente si riferisce alla licenza di xp, ma non ho problemi visto che il pc funziona correttamente. Ho provato anche ad aggiornare ma il prossimo bollettino è previsto per martedi prossimo, allora ho provato l'aggiornamento personalizzato ho scelto due update e l'installazione è andata a buon fine.
Cosa significa quel messaggio e come lo posso eliminare? Grazie

colin46 ha scritto:
Salve ho un problema quando avvio xp mi esce questo messaggio:

License failure
"License file error - Your license file must be damaged, pleases reinstall the software. (0)"

Probabilmente si riferisce alla licenza di xp, ma non ho problemi visto che il pc funziona correttamente. Ho provato anche ad aggiornare ma il prossimo bollettino è previsto per martedi prossimo, allora ho provato l'aggiornamento personalizzato ho scelto due update e l'installazione è andata a buon fine.
Cosa significa quel messaggio e come lo posso eliminare? Grazie

Qui dice che è colpa di Infopen di MSN, se è il caso tuo prova a toglierlo o reinstallarlo.

ciao

Io non ho trovato nessuno Infopen installato, però probabilmente è un problema di messenger, proverò a disinstallarlo.

Indietro
Alto Basso