Problema backup Huawei Y5

non è che ci vuole una qualche registrazione ad Hi suite ??:eusa_think:
hai provato attivando la modalità modalità usb debug ??
no ho visto nessuna registrazione.Si ho messo il telefono in modalità debug usb lo riconosce e mi fa visualizzare tutti i contatti,foto,ecc,ma l'opzione backup non mi risulta disponibile.Il problema anche se collego il telefono come dispositivo multimediale nn me lo riconosce.Andando nel pannello di controllo cliccando sul dispositivo MTP risulta un triangolino.Sono sicuro che sarà problemi di driver

no ho visto nessuna registrazione.Si ho messo il telefono in modalità debug usb lo riconosce e mi fa visualizzare tutti i contatti,foto,ecc,ma l'opzione backup non mi risulta disponibile.Il problema anche se collego il telefono come dispositivo multimediale nn me lo riconosce.Andando nel pannello di controllo cliccando sul dispositivo MTP risulta un triangolino.Sono sicuro che sarà problemi di driver

ho letto un pò in rete e credo proprio sia problema di driver....:eusa_think:

Io prima avevo installato samsung kies,può essere che qualche driver sia andato in conflitto?.Devo provare su un altro pc ma penso che devono aggiornare il programma e i driver su win 10:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso