Alkorta
Digital-Forum Junior Plus
Ciao, mi è successa una cosa assurda nella prima mattinata di oggi, ho dall'autunno del 2005 la prima versione dell'I-can 2000t, ho sempre usato per sintonizzare i canali la funzione aggiorna lista canali, oggi volendo un po' smanettare per caso sono andato su installazione poi su nazione e ho cliccato ok su italia, mi è partita in automatico la ricerca dei canali che mi ha messo la lista in ordine, ma non volevo eliminare tutti i precedenti canali memorizzati nel corso di questi anni.
Vado poi successivamente una mezz'ora dopo a fare aggiorna lista canali e vedo che ci mette 10 15 minuti a fare la ricerca, quando prima di selezionare questa versione ordinata dei canali ci metteva meno di 5 minuti, secondo voi cosa gli può essere capitato?
Vado poi successivamente una mezz'ora dopo a fare aggiorna lista canali e vedo che ci mette 10 15 minuti a fare la ricerca, quando prima di selezionare questa versione ordinata dei canali ci metteva meno di 5 minuti, secondo voi cosa gli può essere capitato?