Problema bizzarro con I-Can 2000t

Alkorta

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, mi è successa una cosa assurda nella prima mattinata di oggi, ho dall'autunno del 2005 la prima versione dell'I-can 2000t, ho sempre usato per sintonizzare i canali la funzione aggiorna lista canali, oggi volendo un po' smanettare per caso sono andato su installazione poi su nazione e ho cliccato ok su italia, mi è partita in automatico la ricerca dei canali che mi ha messo la lista in ordine, ma non volevo eliminare tutti i precedenti canali memorizzati nel corso di questi anni.

Vado poi successivamente una mezz'ora dopo a fare aggiorna lista canali e vedo che ci mette 10 15 minuti a fare la ricerca, quando prima di selezionare questa versione ordinata dei canali ci metteva meno di 5 minuti, secondo voi cosa gli può essere capitato?

Semplicemente perchè oggi è il giorno dello switch off completo della Lombardia ,si sono aggiunti diversi canali

ERCOLINO ha scritto:
Semplicemente perchè oggi è il giorno dello switch off completo della Lombardia ,si sono aggiunti diversi canali

Posso concordare, ma se fosse cosi anche pochi minuti prima che impostavo "per sbaglio" l'lcn con la voce nazione italia dovevo averla lenta, non è che ho incasinato il decoder senza volerlo?

Il fatto che mi abbia cancellato la lista impostando italia mi puzza, sembra che il decoder si sia ingolfato nella memoria flash forse?

quando ogni 20 minuti faccio aggiorna lista ora il menu di sintonizzazione me lo carica lentino e come detto ci mette 10-15 minuti a terminare.

Spero che tu abbia veramente ragione, speriamo.-:crybaby2:

Indietro
Alto Basso