problema blindscan con clark tech2100

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti del forum volevo chiedervi un consiglio ho un problema con la ricerca blindscan, ci tengo a precisare che i canali tra tv e radio in totale sono
995 quindi non tengo occupato tutti e 1500 i transponder quando faccio partire il blindscan inizia una ricerca blindscan come io imposto solitamente cioè simbol rate sotto 7.500 e ricerca solo canali tv la ricerca inizio ma dopo nemmeno un minuto subito finisce che potrebbe essere successo,questa procedura la faccio su diversi satelliti ed esiste sempre lo stesso problema sopradescritto, cosa si puo fare,
tanti saluti.

mariosas ha scritto:
Ciao a tutti del forum volevo chiedervi un consiglio ho un problema con la ricerca blindscan, ci tengo a precisare che i canali tra tv e radio in totale sono
995 quindi non tengo occupato tutti e 1500 i transponder quando faccio partire il blindscan inizia una ricerca blindscan come io imposto solitamente cioè simbol rate sotto 7.500 e ricerca solo canali tv la ricerca inizio ma dopo nemmeno un minuto subito finisce che potrebbe essere successo,questa procedura la faccio su diversi satelliti ed esiste sempre lo stesso problema sopradescritto, cosa si puo fare,
tanti saluti.

prova a cancellare qualche trasponder rosso

Non capisco perche il clarcke tech 2100 mi fa questo problema ,ci tengo a precisare che il totale dei canali tra tv e radio è 990 ,quando effettuo una ricerca blindscan su qualsiasi satellite con symbol rate inferiore a 7500 e ricerca solo canali tv rate dopo nemmeno un minuto non mi scarica nessuna frequenza attiva mentre se effettuo il ripristino database e provo di nuovo a fare una ricerca blindscan con symbol rate inferiore a 7500 e ricerca solo canali tv mi scarica le frequenze feed attive sul quel satellite(fatto anche su altri satelliti), per quanto riguarda la lista canali io c'e ne ho una personale è no uso quelle preconfezionate di giorgio o di corvone o di altri, adesso spiegatomi bene cosa ne pensate, tanti saluti

Fai un tentativo inserendo i setting che trovi qui:

sono completamente vuoti di transponder hanno le sole liste satelliti e vedi cosa succede

Grazie a tutti per le risposte che mi avete dato ho risolto im questo modo
ho caricato la mia lista personale dei canali usando
il clarke editor studio 2.09 di cecelife è mi sono accorto che avevo in
totale 1500 transponder quindi ho pensato che no mi faceva cercare altri transponder utilizzati per feed in quanto gia aveva pieno la lista transponder
sempre con il programma sopra descritto ho cancellato 340 transponder dopo ho salvato la mia lista modificata è lo inviata al clarke tech 2100 successivamente ho effettuato una nuova ricerca blindscan su diversi satelliti è mi ha scaricato i transponder con symbol rate inferiore a 7500 solo canali tv,grazie per il vs aiuto,tanti saluti al forum.

Visto?? avevi in ogni caso un problema di "saturazione" anche se avevi solo 900 canali tv,ma a forza di "scansionare" hai riempito la memoria ,ora sai come usarlo,ogni tanto.........................purga!!!!! ciaoooooooooo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso