Problema Boot

STRAGIU

Digital-Forum New User
Saluti a tutto il forum
Attualmente le caratteristiche del mio Dec Digiquest 8000SCI con Fw alternativo sono:
Model : BM - 8200CI
NOV 03 2006
S/W:vOA.00.02
HW:v12.01.A5
LOADER: v02.01.09
C.A.: 2.2.3.
Ho da porre il seguente quesito: tempo fa ho aggiornato il mio dec Digiquest 8000SCI con FW BM-Stream 12.01.A5 installando il bootLoader 2.19v4; sono riuscito per diverse volte ad aggiornare il fw ed è andato tutto Ok!. Oggi mi è successo che procedendo all'aggiornamento del nuovo fw BM nell'eseguire la procedura con il Kup230 il decoder mi rimane in L.219 e non va più avanti. Cosa sarà successo?.
Quindi qualsiasi cosa io faccia e cioè mettere in collegamento il dec con il Pc, o aggiornamento Fw o salvataggio o aggiornamento lista canali, il dec mi rimane fermo su L.219 e non va più avanti. Non appena chiudo uno di questi progrmammi, il dec non sente più la comunicazione, si inizializza e riparte con il suo ultimo Fw BM 8200 12.01.A5, e devo dire funiona OK.
Grazie per l'attenzione!!!!!!!

da elias

x me' non ha nulla ne il deco, ne' il pc, xche' va in trasmissione quindi ce comunicazione e' dialogo tra pc e deco, solo che si blocca nella scrittura della flash a quanto o capito, credo in una regola importante il boot deve andare a pari passi col firmw(compatibilita') e credo anche che c sia andato fortunato:5eek: io non farei piu' altre prove, aspetterei un nuovo fw nel mio piccolo, come dato di fatto da quello che ho capito hai una certa esperienza, non credi che sia il fw?.

Indietro
Alto Basso