Problema bufferizzazione video HD ps3.

albecacciatore

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
29
Quando con la ps3 provo a vedere dei video hd in streaming (formato blu-ray) mi esce "bufferizzazione in corso" e dopo qualche secondo la console si blocca e devo riavviarla dal pulsante principale di accensione (e non dal sixaxis xchè si blocca pure quest'ultimo). Questo tipo di problema non succede quando vedo, sempre in streaming, dei video in formato wmv. Mi spiegate come mai succede ciò? E' difettosa la console? A qualcuno di voi è capitata questa cosa? Il blocco della console è normale o la devo portare in assistenza?

P.S.: ho un televisore lcd led samsung 40" full hd 1080p.

Se è un problema di velocità della connessione (ho alice 7 mega ma nella mia zona arriva fino a 4 mb) vorrei sapere per quale motivo la console si blocca.
 
Ultima modifica:
Non mi risulta che ci siano a disposizione video in HD gratuiti in streaming, se metti il link possiamo controllare :)

Ciao ciao ;) ;)
 
Come visualizzare filmati hd streaming su ps3.

Sulla mia ps3 slim non sto riuscendo a far partire in streaming nessun video in hd. Esce "bufferizzazione in corso" e dopo pochi secondi la console si blocca e devo riavviarla dal pulsante di accensione Ma bisogna avere un tipo di connessione abbastanza potente per poter visualizzare video hd in streaming su ps3? Io ho alice 7 mega, ma nella mia zona quella effettiva è 4 mega. Voi riuscite a visualizzarli? Che tipo di connessione avete? Grazie a tutti per le risposte che mi darete. Un abbraccio!
 
Io riesco a vedere tutti i video senza problemi anche con una connessione più scarsa della tua, ma non mi ricordo che ci sono video in HD che si possono vedere in streaming al massimo puoi vedere se riesci a scaricare qualche video dal PStore e provare a vederli in streaming
 
Ciao moderatore! Lo so mannaggia!! Volevo cancellare la mia prima discussione per inserirne una più completa ma non sono riuscito ad eliminare la prima e ora ce ne sono 2... Chiedo scusa!
 
Ti consiglio di scaricare i video dal ps store sono in HD veramente e non hanno problemi.
 
Indietro
Alto Basso