Problema C.T. 4100 Plus

pinguino1982

Digital-Forum Senior Master
ciao
ho ereditato oggi un secondo decoder identico al primo in mio possesso.
Ha un problema: quando accendo con il tastino dietro mi escono i trattini, la scrittura save, l'ora ma poi non sta in stand-by e continua a riavvarsi ininterrottamente.
Come posso risolvere?
Grazie mille a chi mi vorrà aiutare.

p.s. spero di essere stato chiaro nell'esposizione del mio problema.

Prova a caricare un firmware recente su una chiavetta (dev'esserci solo il firmware nessun altro file), la inserisci a decoder spento senza corrente, dai corrente e vedi se si aggiorna e se riprende a funzionare.

Ho provato inserendo il 146; do corrente, vedo che si illumina la chiavetta ma il decoder continua a riavviarsi.
Si potrebbe attaccare al pc con il cavo maschio/femmina che si usava nei vecchi modem? Si può resettare con qualche programma?

Nel caso il cavo deve essere null modem, ossia femmina-femmina e con ctech upload puoi provare a ripristinarlo

Riprendo un attimo la discussione:
mi è arrivato il cavo null, ora che procedura devo eseguire x provare il ripristino? quale programma devo utilizzare?

Usa il ctechup 193. lo trovi sul sito della Clarke-tech.com, in rete trovi anche la guida di Doctor-46, mi pare sia per la 187, ma è quasi tutto uguale alla 193

Indietro
Alto Basso