Problema cadute connessione netgear DGN3500

quindi sarei cmq più vulnerabile agli attacchi esterni?..anche se improbabili da quello che mi dite,cmq sono due giorni che nn accuso più disconnessioni,questo da quando ho disabilitato l upnp

ho provato a riattivare l upnp e la connessione questa mattina è ricaduta,la spia internet del modem era non rossa ma del tutto spenta, mentre la spia dls lampeggiava,riguardo al firmware ne ho installato uno modificato,con l ultimo disponibile sul sito netgear nn c è modo nemmeno di connettersi,cn questo modificato c è la possibilità di scegliere fra 3 firmware diversi e trovare quello più indicato per la linea

Non fare pasticci con i fw che rischi di piantare del tutto il router.

Se con l'UPnP disattivato non avevi più problemi lascia cosi e via ;)

Non cercarti rogne :D

Non fare pasticci con i fw che rischi di piantare del tutto il router.

Se con l'UPnP disattivato non avevi più problemi lascia cosi e via ;)

Non cercarti rogne :D
lo so cm darti torto,il problema è che qualcosa dovevo pur provarla,cn il suo originale nn funzionava,cn questo sembra cmq andare meglio,i problemi sn apparsi quando la mia linea è passata da copertura 8mega a quella da 20,anche se attualmente ho ancora la 8mega,ora nn so se sia o meno solo una coincidenza o la cosa può influire in qualche modo

Dai dati che hai messo non mi risulta che tu abbia Alice 20 Mega

Hai ancora la 7 Mega

si ho ancora la 8mega,volevo solo dire che ora a differenza di prima ho la copertura dei 20,che prima nn avevo

Data Rate: 8.123 Mbs 478.777 Kbs
Attainable Rate: 13.520 Mbs 1.000 Mbs
Previous Rate: 8.123 Mbs 478.777 Kbs

Profile SNR: 18.5 dB 18.5 dB
Reported SNR: 18.4 dB 25.8 dB
SNR Delta: 0.0 dB 0.0 dB
Actual SNR: 18.4 dB 25.8 dB

Line Attenuation: 18.6 dB 16.1 dB
Signal Attenuation: 16.4 dB 7.8 dB
Power: 18.4 dBm 4.0 dBm

Interleaving Delay: 15 ms 14 ms
Interleaving Depth: 64 bits 8 bits
Inpulse Noise Protection: 18 frames 36 frames
questi sn tutti i dati che mi riporta,
la voce "attanaible rate a volte la vedo arrivare a 16mb,ora è più bassa,dovrebbe essere la portante quella?...cioè quello che in teoria potrei avere cm massimo?

Indietro
Alto Basso