• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema cam hd mediaset

pierfisa

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2016
Messaggi
2
Ciao a tutti amici , vi posto il mio problema :
circa un mese fa ho acquistato su un famoso sito in internet un Samsung 4k modello ue43ju6072 di importazione ... fin qui tutto ok.
All'installazione ho avuto il solo problema ordine canali vista la mancata scelta del paese Italia ... quindi dopo varie ricerche ho risolto impostando la Polonia come paese....
Ora il vero problema me lo sta dando la cam hd mediaset (aggiornata all'ultimo sw 07.00.01.09.14) .
In pratica fino a ieri mattina tutto ok ... poi ieri la stacco per portarla a casa dei miei per vedere il calcio (tv samsung e cam hd usata altre volte) e lì non ha funzionato più. .. ritorno a casa la sera provo a rimetterla sul mio televisore e non da nessun segno di vita.
Stamattina non contento della situazione mi faccio prestare una cam hd mediaset da un amico e come per magia la inizializza ed inizia a funzionare e quindi la lascio attaccata alla TV (per provarla l'intera giornata ). ... ma questa sera vado a verificare se tutto ok e invece sorpresa ..... anche questa cam ha smesso di funzionare !!!(ho fatto varie prove di resetma nulla)
La tv ha l'ultimo sw 1412 come aggiornamento. ..
Spero qualcuno gentilmente possa darmi qualche consiglio su come potrei risolvere questo problema per me davvero increscioso...... Grazie a tutti e scusatemi per il papiro ;-)
 
Benvenuto.

Ti sposto di sezione.

Le due Cam funzionano ancora sulle altre tv?

Il funzionamento sulle tv di importazione non è garantito
 
Intanto grazie per la risposta ...
Allora questa mattina ho avuto modo di provare la cam su un Philips hd con CI+ e la cam non la riconosceva ! nel frattempo ho sentito anche il numero verde Samsung Italia e mi hanno detto di provare a togliere e reinserire l'adattatore cam dietro la tv perché a volte non fa bene il contatto. ... dubito sia questo il problema (nel pomeriggio faccio anche questa prova) !!! esistono eventualmente cam specifiche che vadano bene per le tv import ? oppure c'è un metodo per "italianizzare" la tv ? grazie tante per la sua disponibilità.
 
Purtoppo ci sono delle specifiche tecniche, tipo mhp, non presenti su tv non italiane.
Non credo che puoi far molto
 
Indietro
Alto Basso