Problema CAM LG e TV LCD LG 26LH2000

Rayman2007

Digital-Forum New User
Salve, ho un problema con la cam LG e tessera mediaset premium con il mio Tv LCD LG 26LH2000.
La cam è aggiornata, sw 3.03.013d e sw mediaset 3.01.053 cosi come il multiapp ecc.
Quando sono su calcio premium e la partita ha doppio audio (normale e tifoso) và direttamente su tifoso, senza possibnilità di scelta, mentre se l'evento non ha doppio audio non sento nulla.Ieri mentre guardavo una partita (senza sentire nulla) ho provato a fare l'aggiornamento della cam, durante l'aggiornamento in corso l'audio si sentiva, alla fine quando appare aggiornamento non riuscito(anche perchè il sw è già l'ultimo) l'audio scompare.

In casa ho anche un LG 22LH2000 e con questa TV non ho problemi, posso scegliere audio 1 o 2, e se l'evento ha un solo audio alemno lo sento.

Il sw del 26" è : V03.47.00

Alla fine dato che sul 22" non ho problemi, mentre sul 26" ho queste difficoltà vorrei sapere se il tutto è imputabile alla Tv e vedere se bisogna aggiornare quest'ultima per risolvere l'incompatibilità.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

...evidentemente hai settato il 2 audio...quando gurardi premium calcio schiaccia il tasto Q.MENU' quindi vai sull icona con la ((M)) vedrai che avrai selezionato inglese, basta che rimetti italiano...comunque l ultimo firm per il televisore è il 3.66

Indietro
Alto Basso