Problema CAM LG su LCD LG LH3000

texanino

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Ho appena acquistato i due pezzi di cui in oggetto, tuttavia inserendo la CAM nello slot PCMCIA del TV non accade nulla e, se vado nel menu della TV per il settaggio della COMMON INTERFACE la voce mi appare in grigio è quindi non accessibile. Non riesco a capire se è un problema del software della TV o un difetto hardware della cam stessa.

Grazie a chi mi aiuterà.

Benvenuto.

Hai inserito bene la Cam?

Non viene quindi riconosciuta per niente?

Se hai fatto tutto bene ,allora la Cam sicuramente è guasta ,fattela cambiare ;)

Ciao,

grazie x la risposta. Si la cam era inserita bene (ho sentito lo scatto quando è arrivata in fondo). Mi chiedevo: quale dovrebbe essere il normale comportamento della stessa quando funziona??? Voglio dire deve succedere qualcosa o devo solo andare nel menu del CI per settarla?

Altra domanda: la cam LG è compatibile con questo TV??

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto.

Hai inserito bene la Cam?

Non viene quindi riconosciuta per niente?

Se hai fatto tutto bene ,allora la Cam sicuramente è guasta ,fattela cambiare ;)

Una volta inserita non serve fare nulla ,basta mettere solo la scheda mediaset o dahlia e posizionarsi sul canale a pagamento che si vuole vedere.

Andare nel menù serve solo a leggere i dati e al massimo a cambiare il controllo parentale per il blocco dei programmi a pagamento vietati ai 18 di Dahlia o Glamour plus

Da quanti pollici è la tv?

Quelli certificati li trovi Qui

In ogni caso il fatto che non venga per niente riconosciuta mi fa pensare che è guasta

La tv è un 37" ed è nella lista dei certificati DGTV. Per quanto riguarda il menu CI, diventerà selezionabile quando la cam verrò riconosciuta giusto??

Al momento ha il colore grigio mentre tutte le altre voci sono nere e quindi selezionabili.

Si esatto ,quando c'è la Cam appare la voce selezionabile

Ho sostituito lla cam è tutto funziona perfettamente.

Grazie mille per l'aiuto.

Indietro
Alto Basso