• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema CAM Mediaset HD su TV Samsung

laponite

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Novembre 2008
Messaggi
41
Salve a tutti, è qualche giorno che ogni volta che accendo la tv (Samsung UE46D7000), appare la schermata della inizializzazione della CAM CI+ Mediaset.
La procedura dura tra i 30 secondi ed il minuto... ed è abbastanza fastidiosa.:mad:
Premetto che:

- ho appena aggiornato il firmware della tv all'ultima versione 027 (prima aveva la 025)
- finita la inizializzazione Premium funziona comunque bene
- la CAM ha il seguente firmware: 07.00.01.09.14

Il firmware della CAM mi sembra sia stato aggiornato da poco (è apparso il messaggio di conferma di aggiornamento), proprio da allora ho il problema.
Suggerimenti? Non ho riportato la tv alle condizioni di fabbrica mediante reset, può risolvere?

Grazie mille in anticipo! :D
 
Ti sposto in sezione DTT Ricevitori ,dove in evidenza troverai la discussione ufficiale della Premium Cam HD.

L'avviso di inizializzazione all'accensione diciamo che è normale ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Ti sposto in sezione DTT Ricevitori ,dove in evidenza troverai la discussione ufficiale della Premium Cam HD.

L'avviso di inizializzazione all'accensione diciamo che è normale ;)

Grazie mille Ercolino.

L'avviso è normale... ma prima durava uno/due secondi al massimo... ora una eternità... e se si ha fretta di cambiare canale non c'è verso...
 
Nel frattempo ho fatto anche il reset di fabbrica della tv... ma non cambia niente... accendo e ci mette sempre una 40ina di secondi a inizializzare la CAM... un paio di settimane fa solo un paio di secondi...:eusa_wall:
:mad:
 
Indietro
Alto Basso