Problema cam tivusat su clarke tech 5000

zanzibar

Digital-Forum Master
Lo so che il clarke tech 5000S non e' un decoder certificato,ma finora la cam e la scheda tivusat non mi hanno mai dato problemi su questo decoder...
Stamattina tutto funzionava tranquillamente.Ho provato poi a cambiare canale e da allora tutti i canali criptati tivusat risultano oscurati...Nel menu cam e scheda risultano correttamente riconosciute...Mi potete aiutare?Grazie.

Bisogna capire se per caso la scheda ha perso i diritti.

Io ho un MVISION HD300COMBONET ed è successa la stessa cosa anche a me da stamattina. Qualcuno sa da cosa dipende e come si risolve???

C'è una discussione in sezione Tivusat ,ho già segnalato il problema a chi di dovere ;)

zanzibar ha scritto:
Lo so che il clarke tech 5000S non e' un decoder certificato,ma finora la cam e la scheda tivusat non mi hanno mai dato problemi su questo decoder...
Stamattina tutto funzionava tranquillamente.Ho provato poi a cambiare canale e da allora tutti i canali criptati tivusat risultano oscurati...Nel menu cam e scheda risultano correttamente riconosciute...Mi potete aiutare?Grazie.
Posizionati su un canale free,sfila la cam a decoder acceso,reinseriscila e posizionati su un canale Rai criptato,attendi alcuni minuti,e tutto tornera' a posto

RASPUTIN ha scritto:
Posizionati su un canale free,sfila la cam a decoder acceso,reinseriscila e posizionati su un canale Rai criptato,attendi alcuni minuti,e tutto tornera' a posto

Un motivo in + per usare la Samsung e non la TvSat .. visto che la prima non da alcun problema di aggiornamento.

Indietro
Alto Basso