Problema cambio canale per registrazione 6600SST

Tsuby

Digital-Forum Junior
Buona sera a tutti,

ultimamente sto avendo grossi problemi di registrazione con il mio C-Tech 6600SST.

Il firmware installato è il 148p e uso i settings pubblicati qui sul sito. Apparentemente tutto OK, ma nelle ultime settimane ho "ciccato" una quantità di registrazioni impressionanti e non riuscivo a capire dove fosse il problema, sembrava che fosse un problema di "mancato cambio canale", ma non riuscivo a riprodurlo e a capire dove fosse l'errore.

Adesso ci sono arrivata, ma è talmente assurdo che non ci credo.

In pratica se io spengo il decoder impostato su una lista di preferiti "A" e devo registrare dalla lista "B", la registrazione non avviene, perché il decoder non cambia automaticamente il canale e aspetta che qualcuno il canale lo cambi a mano.

Quindi se io programmo una registrazione su Eurosport (preferiti "Sport"), ma ahimé mi addormento guardando RealTime (preferiti "Intrattenimento"), la registrazione salta.
Un po' assurdo :mad:
E poi rende anche vana l'idea di timer :D ... se serve un telecomando umano, non c'è bisogno del timer :eusa_wall:

Capita solo a me o a qualcun altro?
Inizialmente avevo pensato a un problema di settings, ma non è così.
E' un baco del firmware 148p? Con il 145p non succedeva, ma sono un po' restia a tornare indietro, perché altre cose funzionano meglio con quest'ultimo firmware.

Suggerimenti?

Tsuby ha scritto:
Buona sera a tutti,

ultimamente sto avendo grossi problemi di registrazione con il mio C-Tech 6600SST.
?

Non ho mai provato. Fai un test selezionando i canali da registrare su "tutti i canali"

Qualcuno ha segnalato comunque alcuni problemi con gli ultimi firmw.

Il mio 6600 è in assistenza .. se torna .. provo.

Tsuby ha scritto:
Suggerimenti?

Come sempre, una bella mail alla CT:D : vedrai che con il prossimo fw risolveranno.

Peccato che ad ogni miglioria segue un bug da altre parti:mad:

Spinner
Non ho mai provato. Fai un test selezionando i canali da registrare su "tutti i canali"

Sì, così funziona, ma che stress... ho 520 canali in uso... vorrei usare i preferiti :D

Alexxxo
Come sempre, una bella mail alla CT : vedrai che con il prossimo fw risolveranno.

Sì, ma poi mi chiedono che firmware sto usando e io... ehm, il 148p :D

Adesso provo a rimettere il vecchio 138p che ho sottomano e vediamo come va. Ieri ho provato il 146p e ho lo stesso problema. Grr.

Vi terrò informati :D

Tsuby ha scritto:
Spinner

Sì, così funziona, ma che stress... ho 520 canali in uso... vorrei usare i preferiti :D

Alexxxo

Sì, ma poi mi chiedono che firmware sto usando e io... ehm, il 148p :D

Adesso provo a rimettere il vecchio 138p che ho sottomano e vediamo come va. Ieri ho provato il 146p e ho lo stesso problema. Grr.

Vi terrò informati :D

Pensa che ne ho quasi 7000 solo TV ... ahaha. Comunque meglio così che non andare del tutto.

Indietro
Alto Basso