Problema Canale 5 SD su Tivusat

luna50

Digital-Forum Junior Plus
salve ragazzi .domando se pure voi da questo pomeriggio avete problemi con canale 5.in pratica da me canale 5 l'immagine va e viene in continuazione come pure l'audio .premetto che gli altri canali della stessa freq. vanno bene .grazie .questo con c.t.3100hd

Problema canale 5 SD tivusat

ciao ha tutti cari amici.
vi risulta anche a voi il problema sia video che fa andare e venire ed audio rumoroso di sottofondo sul canale come da titolo?
tutti gli altri canali presenti nella stessa frequenza funzionano correttamente.
si può risolvere questo problema.
grazie mille a tutti

Il problema è stato segnalato.

Ma non guardi la versione HD? :)

Il problema è stato segnalato.

Ma non guardi la versione HD? :)

io personalmente guardo la versione HD ma me lo hanno segnalato i clienti che anno i decoder sd e quindi o posto questo problema sul canale.
mi potresti avvisare quando il problema e risolto ercolino? grazie sempre

ciao ercolino ,la versione hd con il mio c.t.3100hd ogni tanto si blocca

Quello dipende dal decoder (VIANELLO_85 mi ha anticipato), il modello successivo 4100 HD non ha più quel problema. Prova anche a cancellare e risintonizzare il canale.

I problemi di oggi riguardano solo Canale 5 SD e li abbiamo tutti.

Ultima modifica:
si infatti col c.t.4100 non esiste insieme al c.t.265hd che possiedo.

si infatti col c.t.4100 non esiste insieme al c.t.265hd che possiedo.

io col ct 4100 plus o dei problemi di blocco nei canali tivusat e devo uscire e rimettere la scheda e a volte funziona ma alcune volte devo spegnere e riaccendere il decoder non so il perché

su canale 5 sd ancora prima durante il tg delle 20:00 era presente il problema,sul canale hd tutto regolare: cortesemente informateci quando viene risolto,grazie

messo ora alle 23:57 su canale 5 sd ed il problema persiste mentre canale 5 hd si vede perfettamente,regolari tutti gl'atri canali sia sd che hd , tv sat cam hd digiquest su smart tv Samsung

Però chiariamo due cose... :)

Oggi i problemi c'erano effettivamente ed erano nel fluso audio/video. Probabilmente a causa dell'encoder. Quindi lo faceva su tutti i decoder/tv perchè il canale era trasmesso proprio così.

Alle 19.55 circa hanno risolto e problemi non ce ne sono più.

Che tipo di problemi riscontrare ora? Al momento non ci sono problemi nel flusso audio/video. Se poi avete problemi di segnale quello è un altro discorso, ma il canale ora è trasmesso correttamente.

rimesso ora su canale 5 sd ed ora funziona regolarmente (Calabria, Lamezia Terme)
chiaramente mai avuto problema di segnale

Indietro
Alto Basso