Premetto che per vedere i canali del digitale devo tenere dietro la chiavetta un pezzetto di plastica perché altrimenti balla e non si vede nulla. Ma ora nonostante ciò vedo i canali 5502/5503/5504 ma non 5501, secondo voi come mai??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao mi puoi spiegare in che modo tieni la plastica? Penso di avere il tuo stesso identico problema...Premetto che per vedere i canali del digitale devo tenere dietro la chiavetta un pezzetto di plastica perché altrimenti balla e non si vede nulla. Ma ora nonostante ciò vedo i canali 5502/5503/5504 ma non 5501, secondo voi come mai??
Ciao mi puoi spiegare in che modo tieni la plastica? Penso di avere il tuo stesso identico problema...
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Penso che sia abbastanza normale che qualunque sintonizzatore dtt di tv o decoder sia meglio della chiavetta Sky, anche se la sostituissero cambierebbe davvero poco.
Perchè la dk è meno sensibile a causa della compattezza e forse componenti "scadenti".