Problema canali Calcio a Vicenza

Littleangel

Digital-Forum New User
Salve,
Io abito a Vicenza zona POMARI (san lazzaro, vicino all'auchan per intenderci).
Io prendo correttamente tutti i canali gallery (joy,mya steel e disney channel) però nella lista canali non ci sono i canali relativi al calcio.
Ho una easy pay (calcio+gallery).Ho porvato anche a fare la ricerca manuale impostando il canale 50 ma non mi trova nessun servizio relativo al calcio.

Sapete aiutarmi??

Oltre i canali Gallery che canali prendi?

Molto probabilmente hai l'antenna puntata verso il Monte Berico ,mentre i canali Calcio (Mux Mediaset 1) ch 50 trasmettono dal Monte Madonna (Teolo)

ti dico gia che non nè capisco molto..

Nella lista canali ci sono

Joy (con la versione +1)
Mya (con la versione +1)
Steel (con la versione +1)
Disney Channel (con la versione +1)
La Veneta
Rete veneta
Sardegnauno
La 7
La 10
Mtv

Devi verificare bene il puntamento antenna e l'impianto

Dfree e Mediaset 1 trasmettono da due postazioni differenti,ti ho scritto sopra da dove trasmettono

Devi controllare l'impianto ;)

oki ma io vivendo in appartamento non ho un antenna mia..
Ce nè una sul tetto del palazzo che è quella dove si attaccano tutti gli altri condomini..Quindi non penso che posso girarla :D

Altra soluzione??
Un antenna interna può servire??

Un'antenna da interno :eusa_think:

Potrebbe anche servire, però devi aver campo libero e che il segnale che ti arriva sia bello forte.
Oppure se puoi ti monti una bella antenna indipendente.

Comunque un'occhiatina all'impianto la farei dare.

oki quindi mi consigli di contattare un antennista?
Per caso sai quanto mi può costare montare un antenna?

Puoi inizialmente provare con un'antenna da interni ,ma i risultati potrebbero essere comunque negativi.

I costi per mettere un'antenna sul tetto possono variare di molto a seconda del tipo di lavoro e della difficoltà di installazione

oki capisco..
Dato che sono ignorante in materia...
1)Qual'è la differenza tra antenna e parabola??io cosa devo acquistare?
2)Presumo che le antenne abbiano varie potenze..come faccio a sapere quale devo prendere??

Per il DTT serve solo l'antenna normale, quella terrestre.
Non serve la parabola.

Sulla 2° domanda credo che l'antennista sappia consigliarti meglio, in base alle tue situazioni ed esigenze.

Bhe prima di tutto vi ringrazio!
Oggi pomeriggio vado dall'antennista a chiedere un pò..Poi vi farò sapere!!!

Bene dopo aver girato tutta vicenza posso dire che non ho trovato un antennista!!
Non posso crederci....su internet me ne da diversi..ma quando sono andato o li ho contattati telefonicamente mi dicono che non si occupano + di antenne :doubt: :doubt:

Cmq uno sono riuscito a contattarlo e mi ha detto che secondo lui nella zona dove abito io non c'è niente da fare...bisogna solo aspettare che aumentino la copertura..perche secondo lui anche con un antenna esterna non risolvo il problema..

Ottimo direi...

Sapete dirmi come si fa per disdire l'offerta??
Ne ho gia le palle piene di mediaset premium..

Ultima modifica:
Sentirei magari qualche utente della tua zona se conferma quanto da te detto.

Prima di acquistare qualcosa si deve essere certi di ricevere correttamente il segnale ;)

Comunque se vuoi recedere, dovrebbe farti comodo l'articolo 7 che dovresti trovare alla pagina 8 (o giù di lì) della "carta servizi".

mi sapete dire come posso disdire l'intero pacchetto mediaset premium??
Ho una easy pay gallery + calcio 10+5= 15€

Littleangel ha scritto:
Salve,
Io abito a Vicenza zona POMARI (san lazzaro, vicino all'auchan per intenderci).
Io prendo correttamente tutti i canali gallery (joy,mya steel e disney channel) però nella lista canali non ci sono i canali relativi al calcio.
Ho una easy pay (calcio+gallery).Ho porvato anche a fare la ricerca manuale impostando il canale 50 ma non mi trova nessun servizio relativo al calcio.

Sapete aiutarmi??

Ciao Littleangel,
ti vorrei chiedere se ricevi sul canale 23 il Mux-B Rai (quello con Rai Sport Più per intendersi) dal M. Madonna oppure se ricevi in analogico il canale Rai Prove Tecniche da M. Berico; stessa cosa per il canale 35 dove il sito di All Music dà Vicenza come coperta dal segnale digitale, in realtà si riceve il canale La 9 sempre da M. Berico, almeno da me a VI nord. Grazie
YATA

YATA ha scritto:
Ciao Littleangel,
ti vorrei chiedere se ricevi sul canale 23 il Mux-B Rai (quello con Rai Sport Più per intendersi) dal M. Madonna oppure se ricevi in analogico il canale Rai Prove Tecniche da M. Berico; stessa cosa per il canale 35 dove il sito di All Music dà Vicenza come coperta dal segnale digitale, in realtà si riceve il canale La 9 sempre da M. Berico, almeno da me a VI nord. Grazie
YATA

Ciao,
Purtroppo non prendo nulla di quanto mi hai chiesto.
Proprio per questo voglio disdire tutto e oggi pomeriggio stesso passo a sky con il quale non ho MAI avuto problemi di nessun tipo!!

Littleangel ha scritto:
Ciao,
Purtroppo non prendo nulla di quanto mi hai chiesto.
Proprio per questo voglio disdire tutto e oggi pomeriggio stesso passo a sky con il quale non ho MAI avuto problemi di nessun tipo!!

Ultima cosa: riesci a vedere sul ch. 22 Reteveneta in digitale? Da me , come segnalavo a Dariuz da qualche giorno non va, non so se sia un problema di antenna o che? Grazie

no non vedo nemmeno quella ahahah proprio sifga....
Proprio x questo ho appena firmato con sky!!

Indietro
Alto Basso