Problema canali [Genova]

Andre7

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Vi spiego il mio problema: Abito a Genova e ho appena comprato il digitale terrestre I-Can 2000 plus con la tessera mediaset premium abbinata, ho reinstallato i canali seguendo le istruzioni e me ne ha trovati solo 9, ora per attivare la tessera mi dice di andare sul canale Premium Menu', ma quest'ultimo non e' stato trovato...sapete mica come fare per avere i canali mediaset? Grazie

Benvenuto

Che canali prendi esattamente?

Qui puoi vedere i canali che si possono ricevere a Genova,quelli DTT hanno la scritta DVB

Qui invece puoi vedere i canali presenti su ogni Mux

Ricevo: Rete4, Canale5, Italia1, LA7, MTV Italia, Sardegnauno, Boing, Sportitalia e Sportitalia 24

Quindi ricevi il Mux Mediaset 2 e LA 7 B

Dovresti dirmi su che canale ricevi i due Mux ,in modo da capire dove è puntata l'antenna

Si si può vedere su che canale e quindi frequenza trasmettono,basta che ti posizioni per esempio su canale 5(Mediaset 2) ed entri nel menù e vai nel livello segnale.

Li ti dice il canale ,con il livello segnale e qualità.

Poi fai la stessa cosa per La 7

Su livello segnale, l'unico canale che mi da acquisito e' il 25 al massimo della qualita'....

Allora l'antenna quasi sicuramente è puntata verso il Monte Righi

Devi verificare bene l'impianto e il puntamento dell'antenna

Il Mux Mediaset 1 lo devi ricevere sul ch 68 da Monte Fasce ,mente il mux Dfree (canali Gallery) sul ch 58 sempre dal Monte Fasce

Ok provero' a spostare l'antenna, grazie mille per l'aiuto

Indietro
Alto Basso