sampei45
Digital-Forum Gold Master
Da questa mattina Rete4, Canale 5 ed Italia1 a Pianoro (colline bolognesi) su UHF 49 è a schermo nero!!!!
Ho fatto la risintonizzazione l'8/1 e fino a ieri nessun problema!!! Oggi segnale e qualità a 0.... NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi abita a Bologna qual è la situazione? Magari qualcuno vede Colle Barbiano dalla finestra e vede se stanno lavorando (pretendo troppo)? Qualcun'altro ha qualche info in merito??? PLEASE!!!!! Se a Barbiano spegnessero il 35 di Italia1 si potrebbe ricevere il mux che non vedo più da Serramazzoni!!!!!!!!!!!! Non potete capire il mio nervoso!
Ps: neanche sull' UHF 41 Dfree si vede più causa DVB-H di Barbiano e di Castel Maggiore... Ma uffa!!!
VI PREGO RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto la risintonizzazione l'8/1 e fino a ieri nessun problema!!! Oggi segnale e qualità a 0.... NOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi abita a Bologna qual è la situazione? Magari qualcuno vede Colle Barbiano dalla finestra e vede se stanno lavorando (pretendo troppo)? Qualcun'altro ha qualche info in merito??? PLEASE!!!!! Se a Barbiano spegnessero il 35 di Italia1 si potrebbe ricevere il mux che non vedo più da Serramazzoni!!!!!!!!!!!! Non potete capire il mio nervoso!Ps: neanche sull' UHF 41 Dfree si vede più causa DVB-H di Barbiano e di Castel Maggiore... Ma uffa!!!
VI PREGO RISPONDETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica:
. Per telefono, non ti sanno dire nulla
Non credevo di fare un commento così inutile....