• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema canali MEDIASET (prov. di MB)

Brigadiere69

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Gennaio 2012
Messaggi
40
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma vi vorrei porre il mio problema.
Da circa due settimane ho un problema sui canali MEDIASET, in pratica si vedono e non si vedono, fino ad oggi dove c'è buio totale...
Io risiedo in LOMBARDIA, prov. di MB.
Ho provato con una risintonizzazione dei canali, ma niente.
Solo la MEDIASET non si vede, tutto il resto si vede alla grande.
Grazie in anticipo dell'aiuto :)
 
La motorizzata è quella satellitare :badgrin:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Intanto era una battuta; poi i motori esistono anche per le antenne terrestri (oggi in disuso, ma tutt'oggi vedo ancora qualche motorizzata sui tetti) - In realtà il problema andrebbe approfondito in quanto non sappiamo di quale città esattamente stiamo parlando né dove sono dirette le antenne....
 
Scusate la mia ignoranza, non sono un professore ed esperto come voi... ma un semplice dilettante e ignorante in materia che piuttosto che spendere soldi al vento chiamando chissachi e non sapendo neanche chi chiamare, si è rivolto al popolo di internet per cercare qualche consiglio...
La mia domanda stupida era semplicemente se devo per forza andare su in soffitta a mettere mani all'antenna oppure posso fare qualcosa con le impostazioni del decoder?
La mia città è MONZA.
Grazie infinite.
 
Devi verificare l'impianto antenna. (Eventuali derivazioni dentro casa, puntamento antenna, e anche il cavo che va dal decoder alla presa a muro dell'antenna)

Con il decoder c'è poco da fare se non ricevi segnale.

Dal decoder puoi verificare eventualmente il livello e qualità segnale dei vari Mux.

Non ci hai detto che decoder hai esattamente.
 
Indietro
Alto Basso