Problema canali RAI (LT)

leodan70

Digital-Forum Junior
Salve, ho da poco cambiato il mio impianto dall'antenna all'amplificatore potenziato.., però il problema e che ho dei problemi con i canali rai 1-2-3. abito a latina zona Q4, non capisco il problema con un decoder esterno che ho su un televisore vecchio i canali rai si vedono, invece con i 2 televisori tv led samsung uno e 22' serie uec4000 e un 46 c8000 tutti e due aggiornati all'ultimo firmware, su questi tv i canali rai non li vedo bene il segnale va e viene e si fanno tutti i rettangoli piccoli, qualcuno sa cosa potrebbe essere il problema..?

Devi descrivere dettagliatamente il tuo impianto, a partire dalle antenne, per finire alla prese, passando per i componenti di mezzo altrimenti non è possibile capire la causa del tuo problema.

Probabilmente hai segnale troppo forte...con questa maledetta mania di mettere amplificatori potentissimi quando non servono....

Anche io da Gaeta LT sto avendo problemi col mux 1 della Rai in VHF (canale 6 orizzontale da Gaeta) le immagini si bloccano di continuo
menomale che posso ricevere gli stessi canali sul 23 (UHF) da Faito

Indietro
Alto Basso