Problema canali sky su jepssen pvrs1

ratio

Digital-Forum New User
ciao ho un problema con i canali sky:
ho un jepssen pvrs1, da qualche giorno la maggiorparte dei canali sky non si vedono non risulta nessun segnale; fino alla sett scorsa andava tutto ok...provo a caricare una nuova lista canali di giorgioteam aggiornata ad aprile 2011 ma niente.
è possibile che vi sia stato un cambio di frequenze?
grazie in anticipo

Benvenuto

Su diversi transponder di Sky è stato cambiato il symbol rate da 27500 a 29900

Risintonizza i transponder che non vedi più mettendo come SR 29900

Ciao e grazie tante!!!
ho finalmente risolto.. era proprio quello il problema!!
alla prossima
;) ;) ;) ;)

ti chiedo una cortesia visto che tu gia la usi.ma la tessera sky da problemi sul pvr st 1?o il solo problema e' quello dell'attivazione?

ratio ha scritto:
Ciao e grazie tante!!!
ho finalmente risolto.. era proprio quello il problema!!
alla prossima
;) ;) ;) ;)

Ciao, ho il tuo stesso decoder e il tuo stesso problema.

Siccome sono alle prime armi con i decoder satellitari, per favore, potresti spiegarmi passo passo come hai fatto per risolvere il problema?

Devo fare di nuovo la ricerca canali sul decoder?

Grazie 1000 in ogni caso.

ragaimola ha scritto:
ti chiedo una cortesia visto che tu gia la usi.ma la tessera sky da problemi sul pvr st 1?o il solo problema e' quello dell'attivazione?

Ciao io possiedo il pvr js1 con sky non mi ha dato alcuno problema mai blocchi dei canali..

Jerry_MK2 ha scritto:
Ciao, ho il tuo stesso decoder e il tuo stesso problema.

Siccome sono alle prime armi con i decoder satellitari, per favore, potresti spiegarmi passo passo come hai fatto per risolvere il problema?

Devo fare di nuovo la ricerca canali sul decoder?

Grazie 1000 in ogni caso.

ciao io ho risolto aprendo la lista canali col jeppsen editor studio ed ho modificato i parametri dei transponder cambiati

Indietro
Alto Basso