Problema canali sky!

aliens72

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, mi succede che alcuni canali di sky non sono visibili sul decoder sat CT2100. Provando la scheda sul decoder di sky mi funzionano correttamente.

Il firmware è l'utlimo installato e il decoder funziona correttamente, da cosa può dipendere? Come faccio a risolvere il problema?

Grazie

aliens72 ha scritto:
Ciao a tutti, mi succede che alcuni canali di sky non sono visibili sul decoder sat CT2100. Provando la scheda sul decoder di sky mi funzionano correttamente.
Il firmware è l'utlimo installato e il decoder funziona correttamente, da cosa può dipendere? Come faccio a risolvere il problema?
Grazie
Probabilmente è un problema di frequenze, prova a caricare gli ultimi setting o a rifare la ricerca.

Scusa l'ignoranza ma io ho aggiornato solo il firmware!!

A che cosa servono i settings? e devo scaricarli tutti o basta l'ultimo?

Grazie

aliens72 ha scritto:
Scusa l'ignoranza ma io ho aggiornato solo il firmware!!

A che cosa servono i settings? e devo scaricarli tutti o basta l'ultimo?

Grazie
I setting sono liste canali già confezionate, gli ultimi disponibili li trovi QUI.

Grazie tutto risolto!!

Volevo cogliere l'occasione togliendomi un paio di dubbi:

Da cosa dipende il fatto che dobbiamo aggiornare i settings? Dai cambi di frequenza dei canali o altro? E di norma ogni quanto andrebbero fatti gli aggiornamenti?

E una domanda tecnica: mi capita spesso di cambiare schede sky o tivusat al volo a decoder acceso, ma è corretto o dovrei spengerlo??

Grazie a tutti

Ultima modifica:
aliens72 ha scritto:
Grazie tutto risolto!!
Volevo cogliere l'occasione togliendomi un paio di dubbi:
Da cosa dipende il fatto che dobbiamo aggiornare i settings? Dai cambi di frequenza dei canali o altro? E di norma ogni quanto andrebbero fatti gli aggiornamenti?
Esatto, capita che le fequenze cambino, così come l'aggiunta di nuovi canali, per cui è opportuno risintonizzare il decoder o caricare una nuova lista, i setting di giorgio escono mediamente ogni mese, per cui se usi quelli ti basterà aggiornare ad ogni uscita e sei a posto.

aliens72 ha scritto:
E una domanda tecnica: mi capita spesso di cambiare schede sky o tivusat al volo a decoder acceso, ma è corretto o dovrei spengerlo??
Grazie a tutti
Lo faccio anch'io, non credo vi siano problemi.

Dexter ha scritto:
I setting sono liste canali già confezionate, gli ultimi disponibili li trovi QUI.

vai sul sito di king of sat ....ci sono tutti i satelliti, tutti i canali con gli aggiornamenti settimanali dei tp ,sono segnati in rosso.......e aggiorni il tp che è stato aggiornato anche con nuovi canali hd che stanno aumentando di giorno in giorno...ed il gioco è fatto.....anche sky cambia spesso tp e frequenze.

Indietro
Alto Basso