Problema cancellazione file immagine

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ysk
  • Data di inizio Data di inizio

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
come da titolo... ho un file iso creato come immagine ( da + d 5 giga) che vorrei cancellare. Ma ogni volta che lo metto nel cestino mi dice che il file è usato in un'altro programma, e che è quindii impossibile cancellarlo. come posso fare??

C'è un programma che lo usa. Devi capire qual'è e chiuderlo. Dopo potrai eliminarlo.

che c'e' un programma che lo usa contemporaneamente l'avevo capito da solo;) ....il problema è che questo "problemino" mi attanaglia da diverse settimane.
Percui ho riattivato il computer diverse volte, inoltre nn riesco ha capire come individuare il programma LATENTE che usa continuamente questo file.
La mia impressione è che si tratti di un problema legato al fatto che io ho creato un'immagine di dvd ( con deamoontool) del file , e nonostante volgia ora cancellare il tutto nn possa farlo.
:D :D Spero di esser stato più chiaro ora!!!:D :D :D

che sistema operativo hai?
c'era un programmino, mi pare File Killer, che cancella i file in fase di riavvio, quello cancellava qualsiasi cosa, perchè funziona ad applicazioni ferme...

questo deamoontool è qualcosa di simile a virtual clonedrive?
Se si, non è che hai caricato l'immagine sulla periferica virtuale (mount) e poi ti sei dimenticato di scaricarla (Unmount)?

salvuccio ha scritto:
questo deamoontool è qualcosa di simile a virtual clonedrive?
Se si, non è che hai caricato l'immagine sulla periferica virtuale (mount) e poi ti sei dimenticato di scaricarla (Unmount)?
si infatti anke secondo me è così soprattutto se l'hai messo in modalità ON nn ti fa cancellare niente....;)

é vero succede anche con Nero Image Drive. fino a che non si toglie il file dalla periferica virtuale non è possibile cancellarlo in quanto risulta usato dal programma in questione.

mi sa che mi avete risolro il probbblema !!!:D :D :D
Ca****io siete una cosa impressionante ...efficentisiimi !
Ho utilizzato unloker e il file è magicamnete sparito.
Che dire GRAZIEEEE MILLLEEEEE

Indietro
Alto Basso