Problema cancellazione film su myskyhd

michelebellon

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Vi descrivo il mio problema.
Sono abbonato Cinema sky da luglio 2011, ho il decoder Myskyhd sul quale ho registrato una serie di film.
Accedendo alla mia mytv noto che alcuni di questi film hanno una scadenza già scritta e prestabilita, gli altri NON hanno alcuna scadenza apparente.
Da alcuni giorni però ho notato questo (brutto) inconveniente. Tutti i film (5) che avevo registrato nell'anno 2011 (da settembre a dicembre), pur continuando a "esistere" nell'elenco della Mytv, di fatto, quando vado per farli partire cliccando su play, NON partono e NON si vedono. Esce uno schermo tv totalmente blu senza nè video nè audio. Nessuno di questi film aveva una scadenza "esplicita". Qualcuno sa darmi una spiegazione e/o ha avuto lo stesso problema? Possibile che tra un po' avrò lo stesso problema coi film registrati nel 2012 e poi via via per gli anni successivi?

Dopo anni scadono i diritti smartcard/film, o per qualche limite tecnico o per volere di Sky. In parte ti do ragione per la tua protesta, ma considerala una cosa quasi normale dopo anni: l'uso del myskyhd è concepito per registrare e guardare entro qualche mese, e non come un archivio storico. Se non si disattivavano quei film, potevi per esempio aver cambiato la smartcard o il decoder per un inconveniente, e li avresti persi ugualmente.

Indietro
Alto Basso