Problema card mediaset premium scad. 2011

bluehawke

Digital-Forum New User
Salve.. uso un decoder opticum 9600 per leggere la card mp.
Non avevo problemi con quella scaduta il 30/06/2010. Ora ne ho una che scade nel 2011 e mi trovo con il problema che il decoder non la legge più: non legge il numero di serie. Se invece reinserisco la vecchia legge il numero di serie.
Se uso la cam nell'apposito adattatore, legge il numero di serie ma non legge la data di aggironamento dei diritti che si setta al 1970.

Al contrario la cam + la tessera infilate in un tv sony funzionano. Qualcuno sa qualcosa per aiutarmi?

ho un problema analogo. sul mio tv samsung b450 su cui ho la samsung cam, con la scheda in scadenza 06/2010 nessun problema cosi come con la scheda dahlia. con la nuova scheda scadenza 06/2011 invece dopo circa 1/2 di visione compare il "segnale criptato" e non vedo piu' nulla. sono obbligato a spegnere il tv se voglio vedere i canali mp. con il decoder esterno nessun problema.

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo nick ti succede solo con le schede dahlia?
Presumo che avessi già aggiornato la cam.
No mi succede solo con la scheda Mediaset scadenza 06/2011 appena acquistata. Con quella scadenza 2010 mai un problema cosi pure non ho alcun problema con la scheda dahlia.
La cam non la ho mai aggiornata. come faccio a vedere che sw c'e?

VIANELLO_85 ha scritto:
Questo decoder è certificato per l'uso della smarcam?

Il decoder è un Opticum 9600, non è certificato. pero' con la vecchia card funzionava e l'avevo preso perchè ha il pvr , legge anche due nagravision insieme, sia ddt che sat ed è HD.

Sto semplicemente cercando di capire come fare a non avere 3 telecomandi e 2 decoder.

Indietro
Alto Basso